Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
no Mauro, ho capito...però...
Chi non l'ha mai fatto cosa deve fare...?

Andare dal meccanico (richiede tempo(il tempo è denaro) e denaro stesso)
farsi fare il lavoro dal meccanico (Mano d'opera è denaro e spesso qualcuno ci marcia pure sopra)
Farsi acquistare dal meccanico i particolari (a volte anche sui ricambi nonostante abbiano dei comodi 40-50% di sconti ci marciano sopra)

Voglio tagliare fuori queste inculate di soldi e inculate di tempo, che a volte sono di proporzioni nucleari...cosi, anche chi non ci capisce na mazza, ci salta fuori, e sopratutto non rischia l'acquisto sbagliato.

Scusa Dany sai quanto rispetto il tuo lavoro ed apprezzo anche il coraggio nel iniziare un'attività in proprio di questi tempi.

Ma questo discorso sinceramente non mi piace sopratutto nei termini, d'accordo che delle volte qualcuno ci mangia e ti incula ma spesso c'è gente (meccanici) che lavora onestamente e con passione (chiaramente deve portare a casa la pagnotta), sopratutto con professionalità e spandere merda (scusa il termine) cosi nel mucchio lo trovo di cattivo gusto.

Comprare due tubi freno e montarli a casa nel box in maniera errata potrebbe fare la ifferenza tra vivere e morire.....scusami ma mi sembrava giusto dirti cio' che penso.