Citazione Originariamente Scritto da lucky86 Visualizza Messaggio
solo che dei bauletti givi non mi piace tutto quel rosso del catarinfrangente....
comunque potrei farci un pensierino, tutta nera con valige laterali originali nere e poi per il bauletto ci penso...
qualcuno ha provato la sella in gel? ho letto che è davvero comoda rispetto all'originale ed è quasi indispensabile per i viaggi un po' lunghi.
esite anche aftermarket?
Allora:le borse laterali triunz sono le uniche che non rovinano la linea della moto,ma non ci stà un integrale....nel bauletto di serie uno solo,na merda;entrambe si aprono con un cacciavite in 30 sec (c'era il filmato).La sella in gel è una sola,costa un botto,scalda come un forno e di gel contiene solo l'ombra (anche lì sul forum c'è il filmato della sella aperta);io ho quella in gel (comprata usata) e normale.La prioma è un po' (poco)più comoda ma costa una cosa indecente e con la metà dei soldi ti fai imbottire in modo serio la tua.L'originale la uso d'estate e per andare fra le curve perchè permette di muovere il corpo molto di più ,l'altra ha troppo grip. Unbravo sellaio te la fa su misura e ti diminuisce anche il dislivello con il passeggero.
Paramano originali fanno pietà e costano 3 volte i ktm,le manopole riscaldate triunz costano circa 4 volte le saito.
LAscia stare gli accessori triunz.......ti posso passare solo le borse laterali per sfizio,ma non per praticità,ancher perchè qualsiasi altra borsa laterale rende la moto più larga di uno scania.
CAvalletto centrale sw motech.