sulla mia street i fianchetti del radiatore non sono messiuguali, quello sinistro non è aderente al telaio mentre quello destro si.
è normale?




sulla mia street i fianchetti del radiatore non sono messiuguali, quello sinistro non è aderente al telaio mentre quello destro si.
è normale?



I miei sono ugualmente vicini al telaio.....quelli grandi originali naturalmente!!![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver



Ragazzi ,vi chiedo una cortesia ,siccome ho provato a mettere i fianchetti piccoli sulla mia street R NUOVA (trovati usati) , smontando quelli originali ,mi sono trovato davanti uno scempio!!!
Praticamente ,ho trovato le due piastrine che stanno attaccate al radiatore ,dove stanno fissati i fianchetti ,che sull'estremità in alto ,hanno un taglio netto ,fatto con un disco del frullino
Assurdo....non trovate!!!!!! ,anche sulla vostra ,c'è questa schifezza??????
e poi il bello è che dopo il taglio ,non è stato neanche ripulito ,quindi è tagliente come una lama
per favore ,fatemi sapere se su tutte hanno fatto questo lavoraccio........
In più .....giusto per concludere ,proprio in corrispondenza di uno dei due taglio (quello dalla parte del tappo radiatore), un cavetto che passava lì vicino ,è stato toccato sicuramente dal disco da taglio ,squagliandolo leggermente di lato...........incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!
Attendo vostre notizie ,intanto domani ,telefono immediatamente al conce ,per farmi spiegare
lamps








Uguali in che senso?????
Anche a te sotto i fianchetti ,ci sono quelle piastre con quei tagli orrendi????
Ovvio che chiederò spiegazioni a riguardo al conce ,però sono curioso di sapere se qualcun'altro come me ,ha notato la stessa ca@@ata
......giusto per capire se è un caso isolato o meno.......
ciao
di cosa parli? non ho mai smontato i fianketti ke tagli ci sono?
FOTO!!!!!!!!! FOTO!!!!!!!!!!!!
Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!
ma quanto è bello il Brunek...........



Guarda ,ora non le ho le foto ,ma domani ,le posto.........
Comunque ,se almeno una volta hai smontato i fianchetti copri radiatore ,sai di cosa parlo................
i fianchetti hanno 3 viti ognuno e stanno attaccati con una vite al telaio ,e le altre 2 ,su si una piastra ,che a sua volta è avvitata al radiatore lateralmente.
Proprio questa piastra ,(tutte e 2) sull'estremità in alto ,ha un taglio netto ,fatto con un disco da taglio ,una porcata immane
Togliti il dubbio ,svita queste 3 viti e guarda se anche la tua ha lo stesso scempio![]()





sulla mia tutto in ordine..vai dal conce!
![]()