Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 non capisco me stesso...figuriamoci una donna Scusa,non ho resistito! ah,non voglio offenderti,sia chiaro non mi permettero mai di farlo,specialmente con gente che nn conosco, ridevo SOLO per la tua battuta Lamps
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Originariamente Scritto da 865SM Scusa,non ho resistito! ah,non voglio offenderti,sia chiaro non mi permettero mai di farlo,specialmente con gente che nn conosco, ridevo SOLO per la tua battuta Lamps ma figurati, ci mancherebbe
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 ma figurati, ci mancherebbe ah era una battuta?
Originariamente Scritto da Richymbler ah era una battuta?
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB AIUTO........... L'HO FATTA GROSSA,DIREI....
Originariamente Scritto da 865SM AIUTO........... L'HO FATTA GROSSA,DIREI.... ma no! herbie è una persona intelligente e spiritosa: quando fa le battute si aspetta che gli altri ridano, anche se sono su di lui Originariamente Scritto da Herbie 53 andate a cagare.. per una volta che scrivo ualcosa di serio... mi piace quando mi tratti così
Ultima modifica di LadyB; 28/09/2010 alle 22:20 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da LadyB ma no! herbie è una persona intelligente e spiritosa: quando fa le battute si aspetta che gli altri ridano, anche se sono su di lui mi piace quando mi tratti così quoto spiritosa
Originariamente Scritto da LadyB ma no! herbie è una persona intelligente e spiritosa: quando fa le battute si aspetta che gli altri ridano, anche se sono su di lui hhaaa....che sospiro di sollievo..... posso dormire tranquillo.... buonanotte
Regole del Forum