Ovviamente va vista tutta intera e dal vivo.
Ovviamente potrà piacere o no.
Una cosa è certa: scopiazzando dalle mode imperanti ha perso la sua stronza originalità e personalità.
Da quel poco che si vede sento puzza di streetfighter e simili.....
q8 il culo streetfighter,cmq la prossima settimana apre Colonia.
... ecco... così perde un'altra delle sue caratteristiche... per tanto così potevano chiamarla anche in un altro modo.
La sella alta, con quella seduta stile cross, ha caratterizzato la guida della Speed per tutti questi anni... un peccato vedere una sella infossata... per di più, presumo, che siano anche riusciti nella fantastica impresa di ridurre il confort del passeggero... impresa praticamente impossibile.

il passeggero sarà in piccionaia
mi ripeto, la Speed era l'unica Naked ad avere una linea "retrò" con le sue forme morbide e tonde.....ora da quello che si vede è diventata una come tutte le altre, linee squadrate e spigolose![]()

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
... questo è un altro discorso... io ho avuto una 955cc, una 1050cc del 2005 e una 1050 del 2010... me ne sono innamorato anche per questa postura "strana" che caratterizzava una Speed da tutte le altre naked in commercio.
Se in Triumph vogliono mantenere la Speed una moto "diversa" da tutte, non è di certo con questo restyling che ci riusciranno...
E, se volessero portar via quote di mercato ad altre case, con la componentistica tecnica, non penso che sia nemmeno questo il modo giusto.
... vedremo.

Boh, da quel poco che si vede mi sembra interessante. Però sono contento di avere quella che ho![]()