Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà SIETE PESSIMI!!!!!!! vuoi un po' di crostata? massi........non modificare
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 vuoi un po' di crostata? Non amo i dolci!
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Non amo i dolci! parmigiana??dai, son quasi le 10!!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 parmigiana??dai, son quasi le 10!!! meglio...si....
Originariamente Scritto da Strega Klà meglio...si.... mi sa che che me la preparo per stasera per davvero
Originariamente Scritto da Herbie 53 mi sa che che me la preparo per stasera per davvero fatti le genovesi e non rompere
Originariamente Scritto da Intriplato fatti le genovesi e non rompere cretino suclon
Originariamente Scritto da Herbie 53 parmigiana??dai, son quasi le 10!!! non è parmigiana Strega suKLonà, per fortuna
Originariamente Scritto da Intriplato non è parmigiana Strega suKLonà, per fortuna NON L'HO CAPITA!!!! Herbie........se sei bravo a cucinare m'inviti????
Originariamente Scritto da Strega Klà NON L'HO CAPITA!!!!
Regole del Forum