dopo 2 mani puoi carteggiare bene che tanto le porosità sono coperte.

dopo 2 mani puoi carteggiare bene che tanto le porosità sono coperte.
ho dato la prima mano e sembra uscita bene (niente pallini) anche se qualche piccola imperfezione si vede in controluce ,oggi carteggio di nuovo con carta finissima ad acqua e gli do una seconda mano ...........dovrebbe bastare che dite?
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

se è già venuta bene meglio così, inutile complicarsi la vita maggiormente.

magari una manina leggera...
hai fatto le foto del prima?...
![]()
Ragazzi, riesumo la discussione giusto per assicurarmi di non far ca**ate...
Allora ho preso il sottocoda MRS in carbonio, prima di montarlo volevo pulirlo meglio, ci sono dei residui di resina qui e la, degli accumuli, ed alcune imperfezioni, oltre a qualche graffietto o buchetto... Il carbonio credo sia trattato solo con resina, indurito a freddo... Ho provato a passarci il polish graffi ma non serve a niente se non a riempire i buchetti con del bianco...
Ci passo carta vetro fine su tutta la superficie e poi del trasparente opaco qualunque? (non voglio effetti troppo lucenti)
Consigli su quale carta vetro utilizzare? So che ci sono dei numeri a cui fare riferimento quando si va del ferramenta, ma di più non so...
Rischio di fare danni se passo la carta vetro sulla resina? Poi non dovesse piacermi il risultato col trasparente opaco posso ri-carteggiarlo via vero? Ahah
Edit: nessuno sa niente?!?!?