Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 29 di 37 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 368

Discussione: FOTO UFFICIALI NUOVA SPEED 2011!

  1. #281
    TCP Rider L'avatar di Gattaca
    Data Registrazione
    26/10/07
    Località
    Firenze
    Moto
    Daytona 955I
    Messaggi
    164
    Buongiorno a tutti.

    Permettetemi di dire anche la mia.
    Parlo con un'esperienza di 10aa di Triumph di cui, oltre una rocket III e due daytona 955, ben 5 Speed Triple.
    Dalla 955 del 2000 alla SE del 2009 hanno sempre cambiato ciò che serviva per restare sul mercato, giustificare un "nuovo modello" e...vendere. Pensateci:
    *Hanno aumentanto la cilindrata per migliorare i consumi,le emissioni e far gridare "i nuovi adepti" al miracolo del nuovo motore.
    *Hanno modificato la forcella per dire "anche noi ne abbiamo una a steli rovesciati"...peccato che hanno scelto il modello peggiore del mercato (notoriamente tutti i bravi sospensionatori hanno sempre difeso la vecchia tradizionale forcella).
    *hanno inserito le pinze RADIALI!!!! uooooo!!! Nissin entry level che facevano "aria da tutte le parti".
    *poi si sono accorti che con 20€ potevano anche montare una pompa radiale, un manubrio a sezione variabile perché FORSE era rimasta l'unica 1000 ad avere il manubrio della BMX.
    *Hanno dato più spazio al passeggero e pedane più comode!! Io...non le ho mai montate e il posto del passeggero l'ho sempre tenuto coperto dal cupolotto.
    *Hanno cambiato i cerchi...erano molto più belli i vecchi a tre razze.

    ...la Speed l'ho cambiata per ben 5 volte solo e soltanto perché ne ho avuto la possibilità, vendendo bene e ricomprando. Oggi, vedendo questo modello, dico basta.

    La verità è che possiamo amareggiarci quanto vogliamo ma La Triumph non lavora per noi. Non per i suoi "polli vecchi clienti" ma per tutto quel mondo di nuovi ragazzini inferociti (con max rispetto) che non vedono l'ora di avere il nuovo modello di Speed Triple!!!!
    Che ne sanno loro del motore, della corsa e del cambio tradizionale? Di chi era Talamo e di come è nato il progetto Speed. Di quanti cavi e fili ci fossero in bella vista...
    ...non gli importa ed è giusto che sia così!!!!!

    Noi l'abbiamo presa perché era la moto più bella,pazza e nuova in circolazione. Ci hanno detto che era quella di Mission Impossible. Ci piaceva perché ci trovavamo in pochi in giro per l'italia e ci salutavamo come fossimo fratelli separati alla nascita...!
    Adesso basta.
    Noi siamo andati avanti e la Triumph è rimasta dove è sempre stata. Come la vs maestra delle elementari, o la vs stanza a casa dei genitori.

    Non fraintendetemi, la speed nuova sarà una spada. Del motore vecchio non mi importa nulla. Mi disturba il fatto che continuino a chiamarla....nuova moto e giocarsi l'effetto sorpresa!!!

    La streetfighter, la vecchia tnt, la nuova tuono che verrà, la Bmw (non mi ricordo la sigla)....quelle sono moto nuove! sono sorprese nel panorama motociclistico.
    La speed è semplicemente un déjà vu.

    Teniamoci le nostre vecchiette. Sono e restano le migliori.

    grazie.
    Ultima modifica di Gattaca; 29/09/2010 alle 11:58

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #282
    TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Data Registrazione
    16/05/06
    Località
    Campo base Roma
    Moto
    Speed Triple 2011
    Messaggi
    27,135
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    no è Uzz che non capisce una mazza
    tu invece sei un grande esperto di mazze

    Golosone

    Citazione Originariamente Scritto da Gattaca Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.

    Permettetemi di dire anche la mia.
    Parlo con un'esperienza di 10aa di Triumph di cui, oltre una rocket III e due daytona 955, ben 5 Speed Triple.
    Dalla 955 del 2000 alla SE del 2009 hanno sempre cambiato ciò che serviva per restare sul mercato, giustificare un "nuovo modello" e...vendere. Pensateci:
    *Hanno aumentanto la cilindrata per migliorare i consumi,le emissioni e far gridare "i nuovi adepti" al miracolo del nuovo motore.
    *Hanno modificato la forcella per dire "anche noi ne abbiamo una a steli rovesciati"...peccato che hanno scelto il modello peggiore del mercato (notoriamente tutti i bravi sospensionatori hanno sempre difeso la vecchia tradizionale forcella).
    *hanno inserito le pinze RADIALI!!!! uooooo!!! Nissin entry level che facevano "aria da tutte le parti".
    *poi si sono accorti che con 20€ potevano anche montare una pompa radiale, un manubrio a sezione variabile perché FORSE era rimasta l'unica 1000 ad avere il manubrio della BMX.
    *Hanno dato più spazio al passeggero e pedane più comode!! Io...non le ho mai montate e il posto del passeggero l'ho sempre tenuto coperto dal cupolotto.
    *Hanno cambiato i cerchi...erano molto più belli i vecchi a tre razze.

    ...la Speed l'ho cambiata per ben 5 volte solo e soltanto perché ne ho avuto la possibilità, vendendo bene e ricomprando. Oggi, vedendo questo modello, dico basta.

    La verità è che possiamo amareggiarci quanto vogliamo ma La Triumph non lavora per noi. Non per i suoi "polli vecchi clienti" ma per tutto quel mondo di nuovi ragazzini inferociti (con max rispetto) che non vedono l'ora di avere il nuovo modello di Speed Triple!!!!
    Che ne sanno loro del motore, della corsa e del cambio tradizionale? Di chi era Talamo e di come è nato il progetto Speed. Di quanti cavi e fili ci fossero in bella vista...
    ...non gli importa ed è giusto che sia così!!!!!

    Noi l'abbiamo presa perché era la moto più bella,pazza e nuova in circolazione. Ci hanno detto che era quella di Mission Impossible. Ci piaceva perché ci trovavamo in pochi in giro per l'italia e ci salutavamo come fossimo fratelli separati alla nascita...!
    Adesso basta.
    Noi siamo andati avanti e la Triumph è rimasta dove è sempre stata. Come la vs maestra delle elementari, o la vs stanza a casa dei genitori.

    Non fraintendetemi, la speed nuova sarà una spada. Del motore vecchio non mi importa nulla. Mi disturba il fatto che continuino a chiamarla....nuova moto e giocarsi l'effetto sorpresa!!!

    La streetfighter, la vecchia tnt, la nuova tuono che verrà, la Bmw (non mi ricordo la sigla)....quelle sono moto nuove! sono sorprese nel panorama motociclistico.
    La speed è semplicemente un déjà vu.

    Teniamoci le nostre vecchiette. Sono e restano le migliori.

    grazie.
    Quoto in tutto e per tutto il buon Gattaca
    Ultima modifica di Uzz; 29/09/2010 alle 11:59 Motivo: UnionePost automatica


  4. #283
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Genoa 1893
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Messaggi
    122,360
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    no è Uzz che non capisce una mazza
    quella la capisce

  5. #284
    TCP Rider L'avatar di Fux
    Data Registrazione
    07/09/09
    Località
    Crema
    Moto
    Speed Triple 1050
    Messaggi
    1,032
    Citazione Originariamente Scritto da giotriple79 Visualizza Messaggio
    magari......



    figurati,mi ero spiegato male io.

    il doppio faro va rivisto in questo senso.

    1) materiali da rivedere in toto, non si può usare la carcassa di una pentola per fare la parte esterna, sembra latta, Stessa cosa per il corpo del faro, sembra il faro di un'alfa sud cazzo.

    2) Tecnologia: bixeno e led

    3) forma della calotta esterna. Pur mantenendo il profilo rotondo frontale, caratteristico della speed, la superficie della calotta potrebbe non essere liscio ed assumere delle forme ondulate propriamente sagomate secondo uno studio che potrebbe essere fatto da qualche designer, tipo Pininfarina o Calatrava con loro marchio distintivo sopra dando un tocco di preziosità ulteriore.

    4) Per gli amanti dell'amarcord il doppio fare potrebbe essere anche fatto con allineamento . Ossia tipo porsche con fari a scomparsa ma utilizzando la tecnica della polarizzazione elettrica. Faro da spenta nero e con l'accensione polarizzazione della lente in modo che diventi trasparente simulando movimento meccanico di apertura degli occhi
    "

  6. #285
    TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Data Registrazione
    16/05/06
    Località
    Campo base Roma
    Moto
    Speed Triple 2011
    Messaggi
    27,135
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    quella la capisce
    e arrivi sempre esimo....


  7. #286
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Genoa 1893
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Messaggi
    122,360
    vi seguo con interesse

  8. #287
    TCP Rider L'avatar di giotriple79
    Data Registrazione
    11/06/08
    Località
    Meda (MI)
    Moto
    Speed triple 1050
    Messaggi
    351
    [QUOTE=Antriple;3853229]aspettiamo di vederla dal vivo, credo che mi piacerà! del resto non è che possono tenerli per 50 anni gli stessi fari, già mi pare importante che non abbiano deciso di abbandonare il doppio caratteristico faro![/QUOTE che siano belli non discuto ma sono di plastica......è tutta un altra cosa.
    GO YOUR OWN WAY

  9. #288
    TCP Rider L'avatar di Polso di legno
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    White Tiger 1050
    Messaggi
    1,402
    Citazione Originariamente Scritto da Gattaca Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.

    Permettetemi di dire anche la mia.
    Parlo con un'esperienza di 10aa di Triumph di cui, oltre una rocket III e due daytona 955, ben 5 Speed Triple.
    Dalla 955 del 2000 alla SE del 2009 hanno sempre cambiato ciò che serviva per restare sul mercato, giustificare un "nuovo modello" e...vendere. Pensateci:
    *Hanno aumentanto la cilindrata per migliorare i consumi,le emissioni e far gridare "i nuovi adepti" al miracolo del nuovo motore.
    *Hanno modificato la forcella per dire "anche noi ne abbiamo una a steli rovesciati"...peccato che hanno scelto il modello peggiore del mercato (notoriamente tutti i bravi sospensionatori hanno sempre difeso la vecchia tradizionale forcella).
    *hanno inserito le pinze RADIALI!!!! uooooo!!! Nissin entry level che facevano "aria da tutte le parti".
    *poi si sono accorti che con 20€ potevano anche montare una pompa radiale, un manubrio a sezione variabile perché FORSE era rimasta l'unica 1000 ad avere il manubrio della BMX.
    *Hanno dato più spazio al passeggero e pedane più comode!! Io...non le ho mai montate e il posto del passeggero l'ho sempre tenuto coperto dal cupolotto.
    *Hanno cambiato i cerchi...erano molto più belli i vecchi a tre razze.

    ...la Speed l'ho cambiata per ben 5 volte solo e soltanto perché ne ho avuto la possibilità, vendendo bene e ricomprando. Oggi, vedendo questo modello, dico basta.

    La verità è che possiamo amareggiarci quanto vogliamo ma La Triumph non lavora per noi. Non per i suoi "polli vecchi clienti" ma per tutto quel mondo di nuovi ragazzini inferociti (con max rispetto) che non vedono l'ora di avere il nuovo modello di Speed Triple!!!!
    Che ne sanno loro del motore, della corsa e del cambio tradizionale? Di chi era Talamo e di come è nato il progetto Speed. Di quanti cavi e fili ci fossero in bella vista...
    ...non gli importa ed è giusto che sia così!!!!!

    Noi l'abbiamo presa perché era la moto più bella,pazza e nuova in circolazione. Ci hanno detto che era quella di Mission Impossible. Ci piaceva perché ci trovavamo in pochi in giro per l'italia e ci salutavamo come fossimo fratelli separati alla nascita...!
    Adesso basta.
    Noi siamo andati avanti e la Triumph è rimasta dove è sempre stata. Come la vs maestra delle elementari, o la vs stanza a casa dei genitori.

    Non fraintendetemi, la speed nuova sarà una spada. Del motore vecchio non mi importa nulla. Mi disturba il fatto che continuino a chiamarla....nuova moto e giocarsi l'effetto sorpresa!!!

    La streetfighter, la vecchia tnt, la nuova tuono che verrà, la Bmw (non mi ricordo la sigla)....quelle sono moto nuove! sono sorprese nel panorama motociclistico.
    La speed è semplicemente un déjà vu.

    Teniamoci le nostre vecchiette. Sono e restano le migliori.

    grazie.
    sostanzialmente ti quoto...ma non hanno la tecnologia per innovare...cosa devono proporre?
    Scommettiamo che è il "solito" 1050 con lo stesso telaio? Mi auguro di sbagliare....ma non credo più di tanto. E quanti anni rimarrà in commercio?
    altri 3? E il traction control, le mappature? La concorrenza in pompa magna
    è già avanti...

    La sprint gt la consideri una nuova moto? Sono sempre le stesse riviste e riviste e campano anni con le stesse cose. Magari si divertono con le special edition...ma il succo è sempre quello.

    Spero di sbagliarmi...per me hanno rovinato un mito. Era meglio fare nuovi colori con l'attuale

  10. #289
    TCP Rider L'avatar di beppe82
    Data Registrazione
    14/02/08
    Località
    casazza
    Moto
    speed triple 955i 99'
    Messaggi
    3,505
    io l'ho ripeto, a me sti fari mi piacccccciono un sacco.. è più aggressiva..
    mi dispiace solo che abbiano cambiato il telaio, adesso come faccio a copiarla???
    se sei incerto.. non scrivere...

  11. #290
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    spero che questa sia ultramoderna e totalmente nuova....così la mia diventa subito una modern-classic a tre cilindri!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Pagina 29 di 37 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuova Street Triple: le prime foto ufficiali
    Di Marco Manila nel forum Street Triple
    Risposte: 439
    Ultimo Messaggio: 30/11/2011, 22:01
  2. NUOVA SPEED TRIPLE 2011: PRIME FOTO UFFICIALI!!!
    Di crispeed80 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28/09/2010, 10:24
  3. FOTO UFFICIALI NUOVA SPEED 2011!
    Di VIPERA nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27/09/2010, 16:00
  4. nuova aprilia rsv4: le foto ufficiali
    Di sanzves nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 25/09/2008, 14:51
  5. Nuova alfa romeo MiTo foto ufficiali.
    Di tripler3 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 162
    Ultimo Messaggio: 05/04/2008, 21:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •