Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: problemi con Speed Triple 2005

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider L'avatar di teoo73
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    no ma ci mancherebbe .. lo sfogo è sacrosanto e il tuo è anche fin troppo civile..fosse successo a me sarei già stato bannato , la discussione chiusa e le procedure di rito attivate.. quello su cui ti dico di lavorare , se ne hai voglia , ma sopratutto interesse riguarda il fatto che secondo me è inconcepibile che un conce triumph nn conosca il problema dei pistoncini tanto da sapere se il kit è per una o due pinze e via discorrendo.. ! tra il 2005 ed il 2006 avrà fatto quell intervento a decine di moto..Anche il prezzo è inacettabile, ma fuori dalla garanzia può succedere di tutto..lo capisco ma non lo giustifico.. ma il conce doveva zittirti a metà problema e procedere! senza farti perdere tempo con spurghi e cure placebo..

Io amo triumph come si ama una squadra di calcio.. adoro la speed che ho posseduto 4 anni.. e che non mi ha mai dato un singolo problema.. Di recente ho comprato una honda ..non ti descrivo il trattamento post vendita altrimenti giro il coltello nella piaga, ma ripeto.. io fossi in te come minimo gli farei na sparata!!
    spurghi, cambi di cavi e pompe li ha fatti tutti il mio amico e nn ho speso un euro...x fortuna
    l'unica cosa che mi è costata e stato lasciar ferma la moto....come ora.
    La sparata la sto facendo adesso...sto girando in copia al custumer care tutte le discussioni e i post che metto in giro....nn servirà a nulla ma...almeno un pelo di sensi di colpa spero cresca a chi di dovere.....
    pura illusione ovviamente

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da teoo73 Visualizza Messaggio
    spurghi, cambi di cavi e pompe li ha fatti tutti il mio amico e nn ho speso un euro...x fortuna
    l'unica cosa che mi è costata e stato lasciar ferma la moto....come ora.
    La sparata la sto facendo adesso...sto girando in copia al custumer care tutte le discussioni e i post che metto in giro....nn servirà a nulla ma...almeno un pelo di sensi di colpa spero cresca a chi di dovere.....
    pura illusione ovviamente
    ah cosi è diverso! pensavo che il conce girasse attorno al problema dei freni!senza risolvertelo mai!

cmq hai davvero speso uno sproposito