Originariamente Scritto da
redcell
no ma ci mancherebbe .. lo sfogo è sacrosanto e il tuo è anche fin troppo civile..fosse successo a me sarei già stato bannato , la discussione chiusa e le procedure di rito attivate.. quello su cui ti dico di lavorare , se ne hai voglia , ma sopratutto interesse riguarda il fatto che secondo me è inconcepibile che un conce triumph nn conosca il problema dei pistoncini tanto da sapere se il kit è per una o due pinze e via discorrendo.. ! tra il 2005 ed il 2006 avrà fatto quell intervento a decine di moto..Anche il prezzo è inacettabile, ma fuori dalla garanzia può succedere di tutto..lo capisco ma non lo giustifico.. ma il conce doveva zittirti a metà problema e procedere! senza farti perdere tempo con spurghi e cure placebo..
Io amo triumph come si ama una squadra di calcio.. adoro la speed che ho posseduto 4 anni.. e che non mi ha mai dato un singolo problema.. Di recente ho comprato una honda ..non ti descrivo il trattamento post vendita altrimenti giro il coltello nella piaga, ma ripeto.. io fossi in te come minimo gli farei na sparata!!