Scusate ragazzi, è stato detto sicuramente, ma non ho voglia di rileggere tutto il post, con zard completo e filtro kn che mappa si mette????
consigliatemi.......con sai senza sai non sò un c....zo!!!!

vi dico la mia esperienza su scarichi e mappe
con il Mivv gp e mappa Slip-on la moto aveva on-off e tuonava-sfiammava
caricata la mappa Arrow basso la moto non tuonava e sfiammava e non aveva più on-off ma tendeva a spegnersi in partenza e mi moriva in 2^ al minimo in ripresa
montato terminale Zard con mappa Arrow basso moto perfetta
tagliando:
il conce a mia insaputa mi carica una nuova mappa Triumph per scarichi After, la moto scoppietta e torna l'on-off
Ricarico la mappa Arrow basso, senza fare l'adattamento del Tps il giorno dopo mi faccio un giro al lago, risultato mi si spegne in partenza e in ripresa in 2^mi fermo a bordo strada in zona isolata e la spengo, la riaccendo senza toccarla per 20 min, spengo, aspetto il rumore della centralina e riparto, moto tornata perfetta
A questo punto ho il dubbio che quando avevo il Mivv gp con la mappa Arrow non avevo fatto correttamente l'adattamento del Tps![]()
credo quindi che sia fondamentale farlo nel modo giusto per adeguare la moto alla nuova mappa![]()
ragazzi non me ne vogliate male ma non mi va di spulciare 62 pagine... sulla daytona 675, con un semplice slip on senza db-killer , che mappa va caricata ? ce ne sono una marea...
fascino inglese...
A seconda del numero di telaio della moto ci sono varie mappature... aggiornamenti Triumph fatti via via sulle moto nel trascorrere degli anni, sapere cosa cambia di preciso sulle mappature è praticamente impossibile, si può solo vedere con il TuneECU che le tabelle di iniezione e anticipo variano un pochino ma è poco significativo perché appunto occorre anche sapere come hanno modificato il programma della mappa, cosa infattibile.
La 20208 se hai la '07 dovrebbe andare, con il silenziatore aftermarket senza db-killer è una sciccheria.
capito.. bene oggi si procede al montaggio del terminale , così la provo subito! se esplode tutto do la colpa a te
scherzi a parte grazie delle delucidazioni, come sempre![]()
fascino inglese...
si ho il filtro originale e solo terminale con db killer....è rimasto solo un accenno di on-off...
prossima mossa filtro k&n e nuovo reset tps per riadattare tutto.....vi faccio sapere, ciao!