Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: problemi con Speed Triple 2005

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    stessa storia per la ruota libera,difetto riconsciuto piu' volte,ma se vai in conce vogliono 500 euro

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
    BASTARDI!!!! con quella cifra ti compravi delle pinze!

io per fortuna di triumph ormai ho solo il motore.... almeno non potranno inculami con il sale grosso queste merde......

(anzi... se è per questo mi hanno già sodomizzato con la registrazione delle valvole..... BASTARDI!!!)
    scusa mille ma con la registrazione hai notato miglioramenti al motore o non ti sei accorto di nulla rispetto a prima?

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    scusa mille ma con la registrazione hai notato miglioramenti al motore o non ti sei accorto di nulla rispetto a prima?
    fortunatamente la batosta pecuniaria non è stata inutile

il motore gira meglio, sento che è migliorata sia l'erogazione che la compressione.... tira meglio insomma

il lavoro è da fare... specialmente se come me senti un leggero ticchettio provenire dalla testata e hai 20-30000 km..... però gira un po' di meccanici e fatti fare un preventivo.... e se puoi... NON andare in un'officina Triunz

Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    spero che la rivista la pubblichi anche se ho i miei dubbi

Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
    fortunatamente la batosta pecuniaria non è stata inutile

il motore gira meglio, sento che è migliorata sia l'erogazione che la compressione.... tira meglio insomma

il lavoro è da fare... specialmente se come me senti un leggero ticchettio provenire dalla testata e hai 20-30000 km..... però gira un po' di meccanici e fatti fare un preventivo.... e se puoi... NON andare in un'officina Triunz

ok perfetto grazie
    Ultima modifica di burnout; 02/10/2010 alle 09:48 Motivo: UnionePost automatica

Nuovo TCP Rider L'avatar di teoo73
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    il kit pistoncini costa 60 euro...
    e dove li trovo a 60 eurini????
    ora sembra che il conce nn possa fare l'ordine se nn accumula prima un certo importo complessimo...ahahahahaah
    ma che è???una congiura????

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da teoo73 Visualizza Messaggio
    e dove li trovo a 60 eurini????
    ora sembra che il conce nn possa fare l'ordine se nn accumula prima un certo importo complessimo...ahahahahaah
    ma che è???una congiura????

Se leggi questa discussione puoi avere la conferma che ci Marciano, io quando li cambiai a suo temp in garanzia il meccanico mi disse che non era sicuro che Triumph passasse l' intervento, dicendomi che se non lo avessero accettato avrei dovuto pagare io i 60 euro del kit...
    Manodopera pari a zero praticamente... Ci vogliono 10 minutimper cambiarli

http://www.forumtriumphchepassione.c...paga-o-no.html
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Dal regolamento:

Critiche verso le Aziende

E' possibile aprire sul Forum discussioni di critica verso le Aziende (Concessionarie, Produttori, Venditori ecc ecc) che secondo un utente del Forum non si sono comportate bene: per farlo però è assolutamente necessario firmare con nome e cognome reali la propria discussione. Nel caso il nome non sia presente nella discussione essa verrà momentaneamente chiusa in attesa della sua comunicazione ai Moderatori da parte dell' autore della critica.
    Per dare la possibilità alle Aziende coinvolte di dare la loro versione dei fatti e comunque difendersi l' Azienda coinvolta verrà avvertita via mail, telefono o fax.
    ATTENZIONE! Questo tipo di critiche pubbliche via Forum in passato hanno dato il via a procedimenti giudiziari nei confronti di chi le ha aperte: consigliamo quindi vivamente di pensare bene se si vogliono correre simili rischi, e ovviamente di scrivere sempre i fatti come sono realmente andati.

Attendo i tuoi dati in mp se vuoi riaprire la discussione.

PS anche le riviste non pubblicheranno mai le tue lettere se non le firmi...

Nuovo TCP Rider L'avatar di teoo73
    ecco fatto,
    nel dubbio, dopo aver letto la tua risposta, ho chiamato il costumer service per capire la loro posizione...una causa di certo nn mi farebbe comodo come desumibile....
    ehehe
    comunque , giusto perchè nn sono una persona scorretta, avevo già anticipato a loro la lettera di cui sopra prima di inviarla.
    Anche oggi ho parlato con la stessa persona che ho menzionato, la quale, dopo aver letto ovviamente la lettera, nn ha sollevato rimostranze, in quanto ciò che ho scritto è corretto e nn offensivo o menzognero.
    Si tratta solo di una constatazione di ciò che mi è successo e sta accadento.nulla +...nn un puntare un dito contro qualcuno ma solo evidenziare la mia situazione di disagio.
    Lo so anch'io che la garanzia è scaduta...xò....nessuno può negare che mi sono trovato coinvolto una situazione surreale e a me nn imputabile....
    tutto qui

TCP Rider L'avatar di henri
    Identico problema. Nel 2008 ho acquistato una speed '05, ignaro del problema pistoncini al freno anter. Dopo qualche km mi accorgo che la leva del freno fà l'effetto spugna, per le prime volte spurgo l'aria, il freno va bene per qualche km ma poi ritorna l'effetto spugna. Allora mi collego al forum e scopro il difetto sulle 2005, non posso nemmeno rivlgermi a chi me l'ha venduta perchè l'ho presa da un privato di tutt'altra regione rispetto alla mia. Quindi mi informo sul sito uff. della triumph e inserisco i dati del mio telaio per vedere il richiamo ma niente da fare. Allora chiamo L'UNICO conc. in zona (che poi dista 150km) dalla mia città, per info. Sembra preparatissimo, piena cooscenza del probl. ma non sapeva con esattezza il costo del kit, anzi, addirittura mi dice che cerca di vedere se poteva farmela col richiamo e quindi in garanzia. Io non sono sprovveduto e non ci credo, anche perchè avevo già fatto la mia ricerca. Mi richiama dopo qualche giorno e mi dice che il kit costa (manodopera compresa) 400,00euro, inevitabile la mia risposta: allora montami una discacciati compresa di pinze, sicuramente spenderò di meno. Mi risponde che se monto la pompa radiale non risolvo il probl.
    Fatto stà che mi sono tenuto il probl. e siccome non ho nè tempo nè soldi da spendere con queste stronzate, stò pensando seriamente di venderla. L'ho comprata per divertirmi quando ho tempo, non vado in pista ne sono uno smanettone, se avessi saputo prima di tutti questi problemi per un semplice giretto avrei preso una japponese anche se le odio.
    Per quanto riguarda il conc. TRIUMPH è solo da stendere un velo pietoso, mi voleva letteralmente rubare 400.00 euro - 800.000 mila lire - un vecchio stipendio. STIAMO RASENTANDO LA FOLLIA!!!!!!
    Risultato che non ci vado nemmeno per gonfiare le gomme.
    Ultima modifica di henri; 05/10/2010 alle 09:16

TCP Rider L'avatar di Il Chimico
    Moto
    Ducati Monster 1200
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    il kit pistoncini costa 60 euro...
    No no, confermo i costi di 360 euro, anche io ho una 1050 del 2005 con lo stesso problema, solo che ho risolto con due pinze Tokico del gsx-r 1000.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima