Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bob&hank No, ma con quei tuoi invitati non si sa mai...... auto-invitati
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan auto-invitati Peggio ancora.....
Originariamente Scritto da bob&hank Peggio ancora.....
Originariamente Scritto da kiter Luigi quella divisa della finanza che cercavi l'hai trovata? no ma un finanziere vero da mandargli ce l'abbiamo sul serio Originariamente Scritto da bob&hank No, ma con quei tuoi invitati non si sa mai...... Originariamente Scritto da natan intanto mi hanno abbandonato
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi intanto mi hanno abbandonato il destino ...
Originariamente Scritto da natan il destino ... è colpa tua , il tuo caffè non è abbastanza apprezzato
Originariamente Scritto da Luigi è colpa tua , il tuo caffè non è abbastanza apprezzato chi viene da me per il mio caffé può anche rimanersene dov'é ... ma domani a che ora arrivi? o meglio, a che ora ti svegli?
Originariamente Scritto da natan chi viene da me per il mio caffé può anche rimanersene dov'é ... ma domani a che ora arrivi? o meglio, a che ora ti svegli? mi fai domande alle quali solo il grande Osho potrebbe rispondere
Originariamente Scritto da Luigi mi fai domande alle quali solo il grande Osho potrebbe rispondere Osho ti saluta, e va a dormire .... io fra un po' seguirò i suoi passi Buona notte!
Originariamente Scritto da natan Osho ti saluta, e va a dormire .... io fra un po' seguirò i suoi passi Buona notte! io sto vedendo un cartone animato, andro' a letto piu' tardi tanto domani è domenica e non ho impegni
Regole del Forum