Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato il serbatoio della speed master è rientrante però, occhio doppio dolore
Originariamente Scritto da flag mi sa che qui non rischia nessuno Parla per te
Originariamente Scritto da Sfigatto Parla per te ero incluso poi, parlando di priapismo.........non e' un cattivo augurio quello di non esserne affetti , no?
Originariamente Scritto da flag doppio dolore Originariamente Scritto da Sfigatto Parla per te veramente parla x natan dato che è di natan la speed in oggetto
Originariamente Scritto da flag ero incluso poi, parlando di priapismo.........non e' un cattivo augurio quello di non esserne affetti , no? Sì, certo. Poi era proprio una battuta visto che ho una moto da donna!
Originariamente Scritto da Intriplato veramente parla x natan dato che è di natan la speed in oggetto io l'avevo capito
Originariamente Scritto da flag io l'avevo capito non dubitavo ..
Originariamente Scritto da Intriplato non dubitavo .. rimetti in firma che sei asociale, che se no qualche volta me lo dimentico
per tirare su il morale................ YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
buona notte.
Regole del Forum