La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
LIO!
condivido in pieno le tue parole,
hai letto nella mia anima, sto combattendo giorno per giorno contro e dentro di me, per sconfiggere quel nemico invisibile che ultimamente mi ha impedito di essere me stesso, che ha cacciato da me il mio "fanciullo pilota" e che si è impossessato del comando, togliendomi la forza e il coraggio per combattere in quello che credo e per le persone che amo.
è un percorso duro, una lotta strada per strada, che mi riporta ad un'ideale Belfast di tanti anni fa, una guerriglia impari che cela un nemico dietro ogni angolo di palazzo, più armato e forte fuori ma più debole dentro, così dietro ogni ansa della mia mente, vivo un conflitto una lotta che sento di poter vincere già solo perchè ho ripreso a combattere..
...e ringrazio te Nat per avermi fatto riflettere..
Io sono anni che sto su questo forum, ho conosciuto tante persone, ma alcune non sono mai riuscito mai ad incontrarle.
entro la fine del 2010, voi permettendo vorrei assolutamente incontrare il signor Natan, il signor Grigio loro volendo...
e se possibile anche te Lio..
sento il bisogno di confrontarmi con voi direttamente, perchè parlare face to face è diverso da scrivere su una tastiera.
Il mio cervello, per quanto vetusto, trabocca di idee, pensieri, sensazioni, che non riesco ad ordinare, a orgaizzare, a sviscerare, per mancanza di contarddittorio..
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
Vista la mia scarsa mobilità, qualche caritatevole Over lo troverò. Concordo quasi totalmente, su quanto hai scritto, ma, per inciso, dico :tutto bello ciò, e tutto vero quello che ci circonda e che sentiamo. Però non dimentichiamo che le prime persone da amare, incondizionatamente, siamo noi stessi! il nemico invisibile, non è che una nostra creatura. Ed è per alimentarlo che indeboliamo quel bimbo che tutti abbiamo ancora dentro. E condoglianze a chi non l'ha ! E' morto e non se nè ancora accorto.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ultima modifica di stella crow; 04/10/2010 alle 11:41 Motivo: UnionePost automatica
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
in questi gg mi fate paura, spero tornerete presto tutti come eravate![]()
Ultima modifica di stella crow; 04/10/2010 alle 11:45 Motivo: UnionePost automatica
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905