grazie Mr KS, sei il nr.1...
ma x la mia speed del 99-01 se voglio rimappare per mettere lo scarico bazzoka Triumph race can passaggio (e filtro originale) che mappa uso? la 9899? la 9897 per rimetterla in configurazione originale giusto?
pensavo in realtà che la centralina sulla moto avesse già in memoria quella per lo scarico Triumph race basso... in quel caso che si fa? si sceglie da quelle che ti appaiono giusto?
altra cosa, il cavo da acquistare per la speed 955 del 99 è questo vero?
Interfaccia VAG-COM 409.1 - Cavo Diagnosi OBDII - USB su eBay.it Motore, Tuning, Auto ricambi e accessori
dove andrà collegato poi, nel cavo penzolante libero sotto al serbatoio sfilandolo dal lato destro del telaio?
Ultima modifica di Tiello; 05/10/2010 alle 11:23 Motivo: UnionePost automatica
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Io ho una street N anno 2007 con centralina originale (mai aggiornata), in settimana monterò gli scarichi della SHARK mod. DSX-1, ho telefonato alla casa e mi hanno detto che la mappatura originale va bene. Cmq ho ugualmente comprato il cavetto e scaricato TuneECU per caricare una mappatura più aggiornata e per fare una diagnostica. Qualcuno mi può dire quale mappatura mi conviene caricare???
P.S. Monto il filtro aria originale!
Ultima modifica di `Cyborg`; 05/10/2010 alle 16:48

Si sì il cavo è proprio quello, lo colleghi dove hai detto in qst ordine
PC acceso
attacchi cavo all'uscita USB (prima però devi installare i driver, vedi inizio del topic)
carichi tune ecu
stacchi i fusibili fari
colleghi il cavo alla moto
giri la chiave senza accendere la moto
carichi la mappa più consona alla tua configurazione
spegni il quadro e testi la mappa
![]()

grazie Mr KS, se vieni dalle mie parti come minimo ti offro na birra..... ;-)
ho appena acquistato il cavo... non vedo l'ora di rimappare yeah... ;-)
la mia speed 955 ha numero di telaio finale 091661, è questo il VIN giusto?
quindi siccome monterò lo scarico race can triumph A2200512 dovrò mettere la mappatura Triumph 10076Map.hex OEM
955cc Speed Triple From VIN # 089737 to # 141871 with low aftermarket exhaust (TORS) corretto?
grazie ancora a tutti ragazzi!!!
x la cronaca (Triumph Vicenza mi ha sparato 50€ per rimappare.. con 16,50€ di cavo mi faccio tutto a casa e cambio da race can a scarico originale quando voglio... ;-))))
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Hi,
Why do not you read the user manual?
TuneECU - Manuale d'uso
We have added the user manual extra in your language.
BR, Tom
Ditemi se ho capito bene......
1. Up to VIN # 411983 Keihin ECU
2. from VIN # 411984 Keihin ECU....
1. Vuol dire ke devo avere le ultime cifre del telaio oltre # 411983
2. Vuol dire ke vanno bene sui telai con le ultime cifre fino da # 0000001 fino a # 411984
Poi per gli scarichi SHARK con filtro aria originale, mi conviene usare la mappatura originale oppure mi conviene mettere quella degli Arrow slipon?
Ultima modifica di `Cyborg`; 05/10/2010 alle 21:39

1. UP to significa con le ultime cifre di telaio fino al numero (finale) 411983
2. From significa dal n. indicato in poi
PS prima monti gli scarichi, testi la moto per bene, se vedi che scoppietta in rilascio, non tiene il minimo..insomma diventa poco gestibile ALLORA rimappi.
Ragazzi, TOM pochi post fa ha scritto: Perché non leggete il manuale??
![]()
Ultima modifica di Mr KS; 05/10/2010 alle 21:50