Non si trattano in questo modo i campioni... Le frignate di Lorenzo l'avranno vinta in questa battaglia, ma dall'anno prossimo tornerà ad essere il solito bambino viziato che non vince... Senza Vale se ne vanno pure le M1 vincenti, Lorenzo non sarà mai all'altezza per migliorarle quanto ha fatto la Leggenda!



che si operi e che torni più in forma ... sentiamo tutti (tranne Herbie) la sua mancanza sul gradino più in alto del podio
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!






non credo proprio....
il signorino lorenzo.....se non voleva rischiare di fare il vero pilota....se ne stava buono buono al quarto posto...e il campionato lo vince lo stesso....
ma stiamo scherzando.....Rossi...non doveva ingrifonarsi ???....
allora?...cosa ci resta dello spettacolo del motociclismo ???...devono fare le moto con le frecce ???
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”



mah,da un certo punto di vista,non sarebbe un comportamento professionale. ti han pagato per correre tutta la stagione,quindi se ne sei in grado,dovresti correre per chi ti paga.
dall'altro punto di vista,alla luce degli ultimi eventi,è chiaro che adesso Rossi è solo un fardello per la Yamaha,che deve ancora vincere i 2 titoli (piloti e costruttori)e per questo,rischia grosso...vista la competitività del personaggio.
peccato che la storia di Rossi con la Yamaha debba finire così...male. è stato un bel periodo,che ha visto la casa Jap ritornare vincente come ai tempi di Rainey...evidentemente la galanteria e la riconoscenza,non fan più parte dello sport motociclistico,almeno quello considerato al top. un "gentleman agreement" sarebbe stato più opportuno per tutte e 2 le parti.
a questo punto,comunque faccia Rossi...fà bene!
se resta a correre,si dimostra un bravo professionista e magari riesce a dare l'ultima zampata vincente con la Yamaha. se si opera,si presenta ben in forma e al top, al suo nuovo datore di lavoro...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

















Ma secondo voi dopo che il vs. datore di lavoro spalleggia il piagnone perche non l'avete fatto passare uno che stimoli dovrebbe avere di salira su una moto da 250 cv. e andare a 320 km/h per fare che cosa? fargli vincere più facilmente il titolo costruttori? se la yamaha era incerta sul titolo costruttori faecva provare a rossi la nuova forca 2011...decisione che è stata lasciata espressamente al piagnogne "se la prova lui, la diamo anche a te" che cazzo di modo di fare è.........a parte che yamaha secondo me ha smesso lo sviluppo della moto dopo che rossi si è fatto male infatti non si sono visti aggiornamenti sia per quanto riguarda il motore che altro.......forse staranno aspettando il piagnogne che gli da qualche indicazione? o ben spies che forse saprà fare lo sviluppo meglio di lorenzo e sicuro non si mette a frignare come una bambina quando qualcuno lo batosta venendo da un campinato dove le sportellate se le tirano anche sul podio?
Sono sicuro che basterebbe qualche gara in sbk al piangina per rimettergli un po i sentimenti altro che in motogp che le batoste gliele danno fatte bene solo una volta l anno.....