anche se non sono d'accordo con quello che dici a proposito di chi fa soldi ..ci sono persone che lavorano, fanno soldi...e sono comunque persone per bene...
Ultima modifica di Black Death; 26/01/2007 alle 12:44
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
diciamo che la fascia d'età coinvolta va dall'annata '87/'88 in poi,credo che ormai come me ha superato la soglia dei 20/21 sia da ritenersi ancora fortunato nella sfortuna...
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
ovviamente non generalizzo, guardo solo alcuni settori come lo spettacolo, lo sport o la politica.
si dice che vedere un film con scene di sangue sia dannoso ai bambini .. e mi domando allora se vedere delle persone che fanno spettacolo o parlamentari che si azzuffano in aula non sia la stessa cosa...
la tv in se non è dannosa.. è come la si utilizza.. come si manipola una frase che diventa dannosa e pericolosa....è la mancanza di cultura il vero problema...
gente che con il suo modo di fare condiziona la vita di milioni di persone
un es. vedere una ragazza che si veste in un determinato modo in tv fa si che le ragazzine vogliano imitarla per sentirsi più belle, più disinibite. non pensano che forse quel vedo e non vedo è molto più intrigante per un uomo del vedere quasi tutto...
leggere su un tg online che al grande fratello dopo 2 gg ci sono state effusioni tra i concorrenti non ti fa pensare che allora il disadattato sono io?
vedere sex and city non ti fa pensare .. ma guarda ste donne americane che dritte che sono? o le frustrate di casalinghe housewife??
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
grazie pampie...
sono la tua margot![]()
![]()
![]()
Black ... purtroppo la mia compagna di banco lo faceva in gruppo ma senza di me![]()
concordo pienamante con il tuo primo pensiero, non tanto con il terzo, non penso di far parte di una massa di pecoroni, che tirano avanti a testa bassa seguendo la scia degli altri o i dettami del padrone, chi fa i soldi oggi c'era anche 20 anni fa, forse era meno visibile o semplicemente erano di meno, ma c'erano e far soldi non vuol dire solo sfruttare la situazione in senso negativo,
ci vogliono comunque delle capacità che non tutti abbiamo, non che io sia uno dei tanti ricchi visibili e non in circolazione...lavoro come tanti altri e vado avanti, sempre.
il problema non è la ricchezza o meno, semplicemente ste cose 20 anni fa non accadevano, almeno non così, oggi sento i discorsi di ragazzi di 12/13 anni che parlano e mi dico che io ed i miei coetanei non eravamo così, poi a capire le regioni di queste differenze ci vorrebbe un secolo.
credo comunque che un tassello fondamantale, insostituibile, sia prima di ogni altra cosa la famiglia e che anche in essa i valori siano cambiati rispetto a 20 anni fa, in più mettiamoci la nostra società odierna ed il gioco è fatto.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...