Và Bè..che vi devo dire..forse in questi casi si parla per esperienze personali...
magari sono stata fortunata...
Và Bè..che vi devo dire..forse in questi casi si parla per esperienze personali...
magari sono stata fortunata...
sciò
Prevedo:
maschi: un po' a favore della comunione un po' contrari.
femmine: compatte e schierate tutte a favore!!!
Inutile, le donne sono più romantiche.....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
si conosco il significato del termine fiducia non ho capito che centra con la comunione o la separazione dei beni??
Mi spiego meglio, penso che ogni coniuge debba avere la libertà legale di possedere qualcosa anche al di fuori del contratto matrimoniale, se poi uso la separazione dei beni come tutela nei confronti del coniuge è un problema morale, di rapporti nella coppia più che contrattuale.
![]()
decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi
Sezione Romana Triumph
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Nei paesi anglosassoni e cmq in tutti i paesi civili a maggioranza Protestante, religione notoriamente più pragmatica di quella Cattolica, l'istituto previsto di default è la separazione dei beni. Per avere la comunione bisogna stabilirlo prima del matrimonio, praticamente il contrario di cio che accade da noi. Non mi dilungherò sui motivi a favore della separazione dei beni perchè sono ovvi a qualsiasi mente illuminata, mi limito a richiamare la vostra attenzione sui guasti prodotti dalla nostra sudditanza becera e appiccicosa ai voleri del Vaticano. Il romanticismo non c'entra nulla...
Bruno non puoi postare la stessa foto in due 3D differenti .....