prima di essere feto, è ancor prima embrione...
il termine per legge per l'IGV (interruzione volontaria di gravidanza) è fissato a 90 giorni (3 mesi di gestazione)
Fino alla ottava settimana si definisce embrione,
poi dalla 9 alla nascita, feto. Non c'è un ulteriore sviluppo prima della nascita. E' lì che succede tutto ciò che attiva la mente umana ! prima funziona solo il corpo, sono solo reazioni neurologiche. Il feto, è praticamente in cassaforte, non vede, non sente, non parla..
reagisce un pò come le ranocchie...anche se è meraviglioso osservare certe pose in cui viene ripreso !!!!
Esistono anche altri parametri per interrompere legalmente la gravidanza oltre i 3 mesi...ma se mi dilungo mi bannano a vita !
sul fatto che quella donna sia una emerita testa di cavolfiore,
siamo comunque tutti enormemente d'accordo !!! e questo, per amor di civiltà, conta parecchio....![]()
Ultima modifica di zivago; 08/10/2010 alle 09:12
"smanettoni incalliti vogliosi di baruffa!"
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
forse è meglio così per il bimbo...
kissà che genitori d m€rd@ sarebbero stati...
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
al pegio non c'è davvero fine
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Dicono tutti così.......comunque io sono d'accordo sul serio, impossibile non esserlo. Mi si chiude la vena pensando che magari, tra vent'anni quando non ne potrà più avere, romperà le balle al mondo intero pur di riuscirci.
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.