Certo che uno non sa più di chi fidarsi...
Certo che uno non sa più di chi fidarsi...
ufficiali anche gli ingredienti, c'erano poi vaccini adiuvati come quello e altri non adiuvati, lo squalene e la sindrome della guerra del golfo sono una delle "verita'" della rete piu' controverse (siamo a livello delle torri gemelle che non buttate giu' dagli americani stessi)
come e' andata a finire, in quel caso ?io, per esempio nn lo so.
ecluderei comunque un intento omicida da parte di big pharma (o bisognerebbe sospendere la somministrazione di quasi tutti i vaccini adiuvati ) , mentre per la parte piu' "commerciale" il discorso si fa lungo e non e' nbianco e nero, ma a diversi toni di grigio
... adiuvatemiii !
Certo! Ed è anche per questo che penso che la scienza (nel suo più profondo significato etimologico) debba riconquistare autonomia, passione, credibilità. Ma per questo sono necessari scienziati autonomi, non burattini!
Mah, magari qualche indizio ci sarebbe: di chi non vende sogni, di chi non spaccia certezze, di chi...non vende il culo![]()
Ultima modifica di Sfigatto; 10/10/2010 alle 11:55 Motivo: UnionePost automatica
Pur leggendo l'articolo postato dalla "pantera nera", non riesco proprio a farmi un'idea, un opinione sull'argomento data la mia totale ignoranza in materia; per questo non ho perso tempo neanche con il filmato ma, credo che gli interessi in gioco siano di proporzioni gigantesche e (questo si!) non ho molta fiducia nel genere umano quando i soldi scorrono a fiumi....credo che i metodi di cura vadano abbraccetto con il "businnes".
Vorrei, piuttosto, essere solidale con Monsignor........