pena di morte per questa gente....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
stasera sono alla Camera
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
questo è quello ke mi è successo circa 4 mesi fa... sino a ora ho speso 2 mila euro di avvocato....
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-un-cane.html
molti mi hanno criticato xke potevo farmi i fatti miei.. molti mi hanno apprezzato... la cosa più importante è sentire se stessi.. rifarei altre mille volte tutto ciò... nn mi importa, so di aver fatto una cosa giusta....
leggendo il topic ho letto di persone ke nn si fidano.. ke hanno botte di delusioni da parte di amici... x me la parola"amico" è importante.. tutti facciamo degli sbagli.. tutti... ma il peso di una persona io la valuto da come si è sempre comportato con me... da cosa questa persona ha sempre fatto con me... x tanto nn ritenere più una persona amico, solo xkè x una volta nn mi è andato a fovore.. beh la trovo una cosa nn giusta.... poi uno è libero di fare ciò ke vule... ma o mi metto spesso nei pani degli altri, specialmente in quelli di una persona ke stiomo, apprezzo e ke gli voglio bene, in quelli un Amico x intenderci...
e prima di mandarlo a cacare... ci penso su. siamo essere umani e tutti commettiamo sbagli...
penso ke nella vita sta a noi . saper capire a ki possiamo dare la nostra fiducia....
scusate l'off topic...![]()
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper