Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 75 di 75

Discussione: Flipper Mania

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    riesumo questo post perchè oramai ad 8 mesi dall'acquisto del flipper sono convinto che sia uno dei migliori acquisti che potessi fare, è strepitoso tornare a casa la sera e giocarci............spero di poterne acquistare un'altro nel giro di un annetto (se non mi uccidono)

ma una domanda mi assale:

come si fa ad insegnare a giocare bene a flipper ad una ragazza? oramai è tanto che provo ad insegnargli alla mia ragazza

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Forse è questo il posto giusto per me...
    Gentilissimi, sono nuova del forum, del sito e pure dei flipper, anche se qui vedo che qualcuno ne sa...
    Mi guardo in giro nel web per trovare un flipper twilight da regalare al mio futuro marito come regalo di fidanzamento...giusto da mettere accanto al mio calcio balilla (ognuno ha la sua passione!!!). Ma mi pare che, forse perché nn sono un maschietto, o forse perché nn ne so veramente nulla, sparino delle cifre difficilmente affrontabili per il mio budget. Chi mi sa aiutare a proposito?
    Grazie in anticipo!

L

TCP Rider L'avatar di kauko
    Moto
    in via d'abbandono: Suzuki DR350, Street Now.
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    ...ho realizzato un sogno che avevo da ragazzo.....mettermi un flipper in casa!!!!!

...ci sono flipper molto più belli dal punto di vista della giocabilità che si trovano a prezzi inferiori
    malefici, avete risvegliato in me una vecchia scimmia...

ma le quotazioni intorno a quanto stanno, tra un oggetto funzionante e uno da revisionare (un tempo armeggiavo con l'elettronica, anche se tanticchia fuori allenamento potrei provarci) che differenze ci sono.

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio

ma una domanda mi assale:

come si fa ad insegnare a giocare bene a flipper ad una ragazza? oramai è tanto che provo ad insegnargli alla mia ragazza
    ti devi mettere dietro

c'era un mio collega che ne regalava uno tanto tempo fà.....se avevo lo spazio lo prendevo io

ora un pò di spazio magari lo trovo

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da larab Visualizza Messaggio
    Forse è questo il posto giusto per me...
    Gentilissimi, sono nuova del forum, del sito e pure dei flipper, anche se qui vedo che qualcuno ne sa...
    Mi guardo in giro nel web per trovare un flipper twilight da regalare al mio futuro marito come regalo di fidanzamento...giusto da mettere accanto al mio calcio balilla (ognuno ha la sua passione!!!). Ma mi pare che, forse perché nn sono un maschietto, o forse perché nn ne so veramente nulla, sparino delle cifre difficilmente affrontabili per il mio budget. Chi mi sa aiutare a proposito?
    Grazie in anticipo!

L
    IL TWILIGHT è il flipper più prodotto al mondo ma anche il più ricercato per via della sua giocabilità infinità e delle sua longevità immensa....se ne vuoi uno in perfette condizioni le quotazioni sono purtroppo alte. (penso che si possa trovare sui 1500-2000 € ma anche di più)

Citazione Originariamente Scritto da kauko Visualizza Messaggio
    malefici, avete risvegliato in me una vecchia scimmia...

ma le quotazioni intorno a quanto stanno, tra un oggetto funzionante e uno da revisionare (un tempo armeggiavo con l'elettronica, anche se tanticchia fuori allenamento potrei provarci) che differenze ci sono.

dipende dai titoli che cerchi........se ti accontenti di titoli divertenti da giocare ma che non sono tra i più ricercati (vedi il Dracula oppure 'l'arma letale che ho io) con 6-700€ li trovi già in ottime condizioni

per farti un idea via quì

www.forumitalianoflipper.it il miglior forum di flipper

oppure quì che è la bibbia dei flipper:

The Internet Pinball Machine Database

Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    ti devi mettere dietro
    Ultima modifica di jamex; 13/08/2011 alle 20:33 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678