Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 202

Discussione: Sezione dedicata per le classiche 3 cilindri

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Cea
    Moto
    Bonnie black and leather
    Citazione Originariamente Scritto da Ernando Visualizza Messaggio
    A me questa cosa del wiki mi sembra molto intelligente.
    Certo come detto da Marco è anche una cosa abbastanza ambiziosa e complicata. Ci vuole una partecipazione attiva da parte di molti utenti per creare una enciclopedia del sapere motociclistico, però penso che una volta avviato il processo possa reggersi da solo, come fa wikipedia d'altronde.
    E' importante però che la funzione cerca sul wiki sia molto raffinata, una sorta di google, in modo da poter trovare la risposta alle proprie domande non solo per argomento ma anche tramite quesito

Cmq Sono pro wiki ma anche pro sezione "Out of Stock!" che mi piace molto come nome!
    e qui vengono tutti i nodi al pettine: di tutti i frequentatori attivi del forum, quanti sono quelli realmente in grado di dare consigli tecnici?
    Perchè? perchè il forum è un luogo di incontro prima di tutto, senza altri fini, se non una birretta
    Poi comunque sono contento che ci sia chi ne capisce veramente qualcosa, altrimenti io che vivo per le birrette non capirei neanche come cambiare una lampadina!

Fondatore TCPedia L'avatar di hansel
    Moto
    TB'0.9k
    Citazione Originariamente Scritto da Cea Visualizza Messaggio
    quanti sono quelli realmente in grado di dare consigli tecnici?
    Non importa il numero ma importa che chiunque abbia da dare qualche cosa la dia piccola o grande che sia.

Citazione Originariamente Scritto da CECI Visualizza Messaggio
    Quale "fresco" Triumphista e possessore di una fuori produzione a TRE mi sono trovato in questi primi giorni di forum inizialmente leggermente sballottato a causa sia della mia inesperienza sia perchè non sapevo esattamente dove collocarmi all'interno della gamma Triumph (ricordate la mia recente petizione per far inserire il nome Legend all'interno della gamma?), quindi teoricamente dovrei accogliere a braccia aperte la creazione di una sezione totalmente dedicata alle nostre amate semi-dimenticate, in realtà in questi giorni avendo inserito le mie prime foto nelle Vostre Moto e avendo sottoposto domande sia nel Bar che nella Gamma dedicate a Bonneville ecc. ho scoperto un grande cuore Triumph composto da tutti i tipi di moto senza distinzione alcuna, qualcuno spara cazz.... altri danno consigli sensati ed altri ancora consigli esagerati, ma tutti partecipano e ti fanno sentire a casa.
    Io partecipo al forum con l'entusiasmo di un ragazzino che per 1/2 ora riesce a staccare dagli impegni lavorativi e famigliari, ed il Forum diciture a parte mi piace così com'è, incasinato dalla mille voci dei motociclisti.
    Comunque una Wiki Triumph a prescindere è una buona idea.
    Ultima modifica di hansel; 12/10/2010 alle 22:39 Motivo: UnionePost automatica
    Sezione-Romana-Triumph

TCP Rider L'avatar di Cea
    Moto
    Bonnie black and leather
    Citazione Originariamente Scritto da hansel Visualizza Messaggio
    Non importa il numero ma importa che chiunque abbia da dare qualche cosa la dia piccola o grande che sia.

hans sono favorevole anche io a wiki!

solo che potrebbe rivelarsi difficile, molto difficile. E il risultato modesto.

ma ci vuole, perchè il risultato evidenzierà anche la vera natura del forum. Con buona pace di alcuni.

Fondatore TCPedia L'avatar di hansel
    Moto
    TB'0.9k
    Citazione Originariamente Scritto da Cea Visualizza Messaggio
    hans sono favorevole anche io a wiki!

solo che potrebbe rivelarsi difficile, molto difficile. E il risultato modesto.

ma ci vuole, perchè il risultato evidenzierà anche la vera natura del forum. Con buona pace di alcuni.
    Vola solo chi osa farlo!
    Sezione-Romana-Triumph