Quale "fresco" Triumphista e possessore di una fuori produzione a TRE mi sono trovato in questi primi giorni di forum inizialmente leggermente sballottato a causa sia della mia inesperienza sia perchè non sapevo esattamente dove collocarmi all'interno della gamma Triumph (ricordate la mia recente petizione per far inserire il nome Legend all'interno della gamma?), quindi teoricamente dovrei accogliere a braccia aperte la creazione di una sezione totalmente dedicata alle nostre amate semi-dimenticate, in realtà in questi giorni avendo inserito le mie prime foto nelle Vostre Moto e avendo sottoposto domande sia nel Bar che nella Gamma dedicate a Bonneville ecc. ho scoperto un grande cuore Triumph composto da tutti i tipi di moto senza distinzione alcuna, qualcuno spara cazz.... altri danno consigli sensati ed altri ancora consigli esagerati, ma tutti partecipano e ti fanno sentire a casa.
Io partecipo al forum con l'entusiasmo di un ragazzino che per 1/2 ora riesce a staccare dagli impegni lavorativi e famigliari, ed il Forum diciture a parte mi piace così com'è, incasinato dalla mille voci dei motociclisti.
Comunque una Wiki Triumph a prescindere è una buona idea.