Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
ciao MrTiger leggo sempre i tuoi messaggi con molto interesse sia che sia d'accordo con le tue opinioini o no.., domanda:la nuova Sprint GT che costa 13050 euro e una moto di sostanza o no..? tu spenderesti 13000 euro per la nuova Sprint GT o spenderesti 14900 eur0 e prendi la Nuova Multistrada(che come moto e avanti 10 annirispetto alla Sprint GT amio parere non ho la tua competenza pero penso proprio che tra le due moto ci sia un abisso)...altra domanda tra la Sprint GT a 13000 euro e la Honda CBF1000 a 10500euro quale prenderesti e perche..??
le mie opinioni Sprint Gt moto vecchia concettualmente lalinea l'hanno resa un po piu gradevole ma te la vendono a un prezzo esagerato..a mio parere la sostanza costa un occhio della tessta ..piuttosto aggiungo 1900 euro e mi compro la Multistrada....e qua di sostanza ne ho parecchia...tra Sprint GT e Honda CBF mi prendo l'honda tutta la vita.......a mio parere qui sostanza Triumph non ce ne senza contare che la Sprint se riesci a venderla.....si svaluta cosi tanto che ci rimetti un sacco di soldi!!
ultima domanda se posso ..quali sono le moto di sostanza che Triumphsta facendo.....Speed e Tiger 800( che a mio modesto parere dovrebbe fare un successo incredibile aspetto solo di sapere a che prezzo la metteranno in vendita..), a meno che tu non le abbia provate non penso si possano giudicare al di la del fattore estetico..!!
colgo l'occasione comunque per rigraziarti dei consigli tecnici e non..,!! ho comprato il Shoei Multitec e ho consumato due treni di RR !!grazie!!

io comprerei una st 955 del 2005 A 3 MILA EURO

il discorso sulla speed e' presto fatto. La culo bello era una moto strana, mai vista, nuova, UNICA.

Dalla 2002 in poi sono sempre state solo speed di transizione prima di arrivare alla 2005 che fa cagare.

Questa del 2011 e' un'altra cosa. Triumph non e' piu' marchio di nicchia, e' marchio di numero come tutte le altre, quindi e' normale che faccia simil hornet come questa. Scelta industriale rispettabilissima e a quanto pare redditizia per triumph nel mondo visti i numeri.