Originariamente Scritto da
Torta
ciao MrTiger leggo sempre i tuoi messaggi con molto interesse sia che sia d'accordo con le tue opinioini o no.., domanda:la nuova Sprint GT che costa 13050 euro e una moto di sostanza o no..? tu spenderesti 13000 euro per la nuova Sprint GT o spenderesti 14900 eur0 e prendi la Nuova Multistrada(che come moto e avanti 10 annirispetto alla Sprint GT amio parere non ho la tua competenza pero penso proprio che tra le due moto ci sia un abisso)...altra domanda tra la Sprint GT a 13000 euro e la Honda CBF1000 a 10500euro quale prenderesti e perche..??
le mie opinioni Sprint Gt moto vecchia concettualmente lalinea l'hanno resa un po piu gradevole ma te la vendono a un prezzo esagerato..a mio parere la sostanza costa un occhio della tessta ..piuttosto aggiungo 1900 euro e mi compro la Multistrada....e qua di sostanza ne ho parecchia...tra Sprint GT e Honda CBF mi prendo l'honda tutta la vita.......a mio parere qui sostanza Triumph non ce ne senza contare che la Sprint se riesci a venderla.....si svaluta cosi tanto che ci rimetti un sacco di soldi!!
ultima domanda se posso ..quali sono le moto di sostanza che Triumphsta facendo.....Speed e Tiger 800( che a mio modesto parere dovrebbe fare un successo incredibile aspetto solo di sapere a che prezzo la metteranno in vendita..), a meno che tu non le abbia provate non penso si possano giudicare al di la del fattore estetico..!!
colgo l'occasione comunque per rigraziarti dei consigli tecnici e non..,!! ho comprato il Shoei Multitec e ho consumato due treni di RR !!grazie!!