Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 165

Discussione: Mi lascio a piedi

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Resisti fino a quando puoi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Micha
    Moto
    Street Bruchina
    Citazione Originariamente Scritto da legend78 Visualizza Messaggio
    Scusate lo sfogo, ma sono pieno e prima di fare di ben peggio, sfrutto voi.
    La situazione è la seguente, da quando conviviamo Manuela ed io, ho praticamente lavorato già 5-6 mesi solo per pagare le multe prese e non pagate in tempo di lei, prese tra l'altro con la macchina che ho pagato direttamente di tasca mia ed intestato a lei, in modo che se IO avvessi fatto delle cazzate con la moto, i bimbi e lei sarebbero sempre autonomi.
    Io mi scervello a vendere i pezzi delle moto che ho per pagargli regolarmente l'assicurazione, la manutenzione e spesso un rabbocco di benzina settimanale; dopo 3 anni, sono riuscito a fare un giro per le mie ferie, mai cosa più nociva, non per le persone conosciute ed i posti visitati, ma per tutto quello che ho ritrovato al rientro.
    Nella gestione di casa, uso regolarmente il mio stipendio per pagare l'affitto e il prestito chiesto per cambiare casa.
    Rinuncio volentieri a comprare riviste, mangiare o bere fuori il più delle volte; stò attento alla spesa ed a tenere di conto della roba che viene comperata per mangiare.
    Faccio spesso dei cambi di turno per lavorare la notte, in modo da avere più soldi a fine mese.
    Il tutto con un cuore grande più di me.
    Stamani faccio 2 conti, pagamenti per allacci utenze casa nuova, montaggio mobili, ennesimo multa e sollecito con mora di cose non pagate dalla mia dolce metà...
    Alla fine mi sono ritrovato alla triste e drammatica realtà che devo fermare la moto.
    Non posso permettermi di mantenerla al momento, assicurazione, bollo, tagliando e 2 riparazioni e cambio almeno della gomma posteriore sono fuori dal mio budget personale, che per questo mese è ridotto a 30€ con cui dovrò pagare l'abbonamento al bus per recarmi a lavoro di 18€.
    Ora vedremo cosa mi dirà lei, io non compro vestiti e scarpe da un anno quasi, eccezione fatta l' intimo che si usura; a lei non riesco a dire di no, ma se conto gli stivali in casa...

bene sfogo fatto, se intervengono strega, herbie, intri, vulvano prego di bannarli immediatamente, fino a che non torno a guidare la moto.

p.s. solo il fatto di volergli un bene della madonna mi impedisce di mandare il mondo a gagare e tornarmene in australia a lavora con mio padre!

Non vi conosco... però tu mi fai davvero tenerezza

Comunque l'idea che mi sono fatta è che lei se ne stia un po' approfittando... cavoli, possibile che tu faccia i salti mortali per arrivare a fine mese e lei non si renda conto dei sacrifici che fai per lei?

Che tu la ami è fuori discussione, ma LEI... A TE.. quanto bene ti vuole DAVVERO?
    Voglio dire, io mai e poi mai accetterei di vedere il mio uomo rinunciare a una sua passione... e per cosa??? Perchè sono distratta, o per un paio di stivali??? Ma è assurdo!!!

Parlale a cuore aperto, altrimenti la rabbia che provi adesso potrebbe a lungo andare logorare il vostro rapporto

Un abbraccio!

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    ti stimo fratello.
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    beh lori penso tu sia un grande da tutti i sensi di vista....però in casa devono lavorare tutti e due perche cosi è troppo comodo dopo...prova un pò come t'ha gia detto filo di farla ragionare...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da legend78 Visualizza Messaggio
    ritornato adesso dalle poste dove ho pagato per far fare l'allaccio dell' acqua a casa nuova... valutato varie opzioni, mente andata in australia, cuore in galles, poi passerà nuovamente da hinkley...

quindi rimasta solo la cacca, che non ho ancora fatto...
    quindi ragionamento stronz.lo; lei prende le multe con la macchina, benissimo martedì la macchina la vendo, poi visto che in 2 anni la fiesta sembra che sia reduce da una trasferta a genova per la partita con la serbia, scusate herbie, mr-t slow etc...; la faccio a pezzi davanti hai suoi occhi e ne metto in vendita i pezzi buoni, prima però gli spezzo tutti i cd che gli ho fatto.
    sono talmente nervoso, che non riesco a dormire, nonostante abbia lavorato tutta la notte
    A prescindere dai dettagli, io mi sento solo di dirti... anzi di consigliarti... di affrontare e possibilmente risolvere il problema con lei.

Se e' quella giusta, se le previsioni di vita in comune sono a lungo termine (di solito lo sono ) non potete certo continuare cosi'.

Oggi fermi la moto, domani vendi la macchina... e poi? Cosa rimane da vendere? Le uscite non possono superare le entrate, quindi se da qualche parte c'e' una falla e' necessario tapparla, punto e basta.

Ma al di la delle considerazioni pratiche... se anche in qualche modo tu riuscissi sempre a coprire gli ammanchi, e' chiaro che questa situazione non fa bene al rapporto di coppia: prima o poi i sentimenti logorati cedono, e succede l'irreparabile.

Quindi, per amore del vostro conto in banca ma anche per amore del vs reciproco partner, dovete risolvere alla radice (quale che sia).

In bocca al lupo, e molta stima

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    A prescindere dai dettagli, io mi sento solo di dirti... anzi di consigliarti... di affrontare e possibilmente risolvere il problema con lei.

Se e' quella giusta, se le previsioni di vita in comune sono a lungo termine (di solito lo sono ) non potete certo continuare cosi'.

Oggi fermi la moto, domani vendi la macchina... e poi? Cosa rimane da vendere? Le uscite non possono superare le entrate, quindi se da qualche parte c'e' una falla e' necessario tapparla, punto e basta.

Ma al di la delle considerazioni pratiche... se anche in qualche modo tu riuscissi sempre a coprire gli ammanchi, e' chiaro che questa situazione non fa bene al rapporto di coppia: prima o poi i sentimenti logorati cedono, e succede l'irreparabile.

Quindi, per amore del vostro conto in banca ma anche per amore del vs reciproco partner, dovete risolvere alla radice (quale che sia).

sagge parole......perchè prima o poi rivengono a galla tutti i malumori e non c'è cosa peggior del rinfacciarsi a vicenda le cose....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    Scusami ma mi e' sembrato di capire che i sacrifici sono solo da parte tua...
    Far capire alla tua dolce meta' che il carro bisogna tirarlo in due ?
    già...
    spesso un rutto vale più di mille parole

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Resisti fino a quando puoi
    col tuo avatar è dura resistere molto

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    tieni duro e ti auguro che arrivino tempi migliori......
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio

quoto Sam

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima