venerdì la porot in officina che ha ripresoa trfilarmi un pò di olio dall'alberino della leva del cambio. Ho appena cambiato guarnizione e paraolio e la cosa mi indispone.
Già che son lì testiamo per bene regolatore e statore

venerdì la porot in officina che ha ripresoa trfilarmi un pò di olio dall'alberino della leva del cambio. Ho appena cambiato guarnizione e paraolio e la cosa mi indispone.
Già che son lì testiamo per bene regolatore e statore
Il prezzo non è proprio da regalo xkè è di 208€ verniciato e cmq, quì a Roma, è ordinabile da Marmorata o Alex Suspension...e cmq credo che poi vada preso anche il portatarga da agganciare sotto xkè il portarga francese è microscopico...
X le foto è vero... aspettavo di finire i lavori estetici(x ora giusto leve,scarico e pedane + ovviamente le frecce e specchi) ma questo we le posto tanto rischio di non finire più i lavori..

raga domani riprendo la moto mi hanno sostituito il regolatore 385 (pezzo + manodopera) e passa la paura
beh se consideri che c'è inclusa già la spedizione dall'estero (come avevo visto non viene prosotto in italia la ermax mi sembra sia inglese o francese), il costo del pezzo, la verniciatura e l'iva è umano dai![]()
Ultima modifica di Smash82; 15/10/2010 alle 06:20 Motivo: UnionePost automatica
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
[QUOTE=Smash82;3924793]raga domani riprendo la moto mi hanno sostituito il regolatore 385 (pezzo + manodopera) e passa la paura
Urka !!Sarà passata a te ma visto il prezzo adesso ce l'hanno gli altri....anzi mentre uscivo da garage stamattina sembrava anche a me che accelerando si abbassasse l'intensità delle luci cruscotto...
Cmq x il sottocoda oggi pomeriggio passo da Marmorata così lo ordino e saprò dire prezzo effettivo (lì) e tempi di attesa..
E infatti speriamo proprio di no !! Cmq oggi sono andato ad ordinare il sottocoda da Marmorata e..è lievitato un pò fino a 220..mi arriva tra 3 settimane e non vedo l'ora di vedere dal vivo l'effetto che fa. Ps: domenica se il tempo regge partiamo da Roma x un giro...altre fourine ??
ho finalmente cambiato i connettori sotto al serbatoio (quello rosso e quello bianco di plastica per intenderci) sostituendoli con quelli in metallo.
Smontato il serbatoio, staccato i cavi elettrici e i 2 tubi della benzina, svuotato il serbatoio, sostituiti i connettori sotto il serbatoio coi due di metallo arrivati dall'america e già che c'ero ho cambiato il filtro dell'aria.
Risultato? La moto non si accende più... Al massimo resta accesa 2 secondi scarsi...

hai invertito i tubi benzina
girali...
è bastarda... la mia ha scritto "rosso" / "bianco" ma in realtà sono invertiti ...
c'ho smadonnato un'ora x capire che in realta il tubo rosso va collegato al connettore bianco e viceversa (vai a capire xè)
in pratica hai agganciato il ritorno all'andata e viceversa... non gli arriva benzina![]()

che la ritiro domani sera xè ieri sono andato a parma per lavoro e oggi non sono tornato in tempo
domani aggiorno