Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 7373massimo in Svizzera come siamo messi? a quest'ora in Svizzera in molte iniziano a mettersi così PS: se bevete il caffè sul passo, lo pagate tanto e fa schifo, avrete sicuramente scoperto l'acqua calda e sporca
Originariamente Scritto da Silvan a quest'ora in Svizzera in molte iniziano a mettersi così PS: se bevete il caffè sul passo, lo pagate tanto e fa schifo, avrete sicuramente scoperto l'acqua calda e sporca Ottimo
Originariamente Scritto da Silvan a quest'ora in Svizzera in molte iniziano a mettersi così PS: se bevete il caffè sul passo, lo pagate tanto e fa schifo, avrete sicuramente scoperto l'acqua calda e sporca per fortuna che il caffé mi fa schifo sotto ogni forma... Originariamente Scritto da Intriplato q8, + passi x tutti Originariamente Scritto da MR-T in che senso? Originariamente Scritto da Silvan nel senso che entrambi non siete mai venuti.... sui passi Svizzeri l'anno prossimo organizziamo un raduno in cima al gottardo !!!!
Ultima modifica di Turbo-555; 16/10/2010 alle 00:21 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Turbo-555 per fortuna che il caffé mi fa schifo sotto ogni forma... l'anno prossimo organizziamo un raduno in cima al gottardo !!!! quoto la frase relativa al caffè l'idea del raduno sul Gottardo è davvero da farsi altrochè T-Day , sarà S-Day
Originariamente Scritto da Turbo-555 per fortuna che il caffé mi fa schifo sotto ogni forma... l'anno prossimo organizziamo un raduno in cima al gottardo !!!! ci saremo
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Silvan quoto la frase relativa al caffè l'idea del raduno sul Gottardo è davvero da farsi altrochè T-Day , sarà S-Day Originariamente Scritto da MR-T ci saremo ne parliamo tra qualche mese allora
Regole del Forum