Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 75

Discussione: N ed R

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da jimmy27 Visualizza Messaggio
    manico o meno la R frena meglio.
    Non vedo come potrebbe essere il contrario

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di DJ D-Powa
    Moto
    Speed'08+KTM exc 450'08
    Quello di cui parlavo io è che c'è gente che pensa di avere un'altra moto...

Che la R freni meglio e che abbia sospensioni migliori è un dato di fatto. Non c'è tanto da discutere... La N ha sospensioni di sufficenza, buone per la città, ma insufficenti per una guida sposrtiva (specie il mono). La R pare abbia sospensioni "buone" anche per correre...
    Certo è che nell'aftermarket ci sta di meglio.

A me infastidisce il fatto che si parli della R manco fosse la street del 2020.
    ...Non ha ne le migliori sospensioni ohlins ne i miglior freni brembo.

Poi gli ignoranti che credono che il motore o il telaio siano diversi... dovrebbero vergognarsi.
    Che sia chiaro... la coppia, e la velocità massima è LA STESSA!!!
    Così come i rapporti delle marce, gli scarichi, il serbatoio, i fari.........................

TCP Rider L'avatar di guido83
    Moto
    Street triple R phantom black my 2012 ---EX Daytona 675----EX Scrambler----EX street N 2008
    Citazione Originariamente Scritto da DJ D-Powa Visualizza Messaggio

Che la R freni meglio e che abbia sospensioni migliori è un dato di fatto. Non c'è tanto da discutere... La N ha sospensioni di sufficenza, buone per la città, ma insufficenti per una guida sposrtiva (specie il mono). La R pare abbia sospensioni "buone" anche per correre...
    Certo è che nell'aftermarket ci sta di meglio.

A me infastidisce il fatto che si parli della R manco fosse la street del 2020.
    ...Non ha ne le migliori sospensioni ohlins ne i miglior freni brembo.

Poi gli ignoranti che credono che il motore o il telaio siano diversi... dovrebbero vergognarsi.
    Che sia chiaro... la coppia, e la velocità massima è LA STESSA!!!
    Così come i rapporti delle marce, gli scarichi, il serbatoio, i fari.........................
    quoto!
    RAT PESCARA

TCP Rider L'avatar di kinopio
    Moto
    street triple r
    Citazione Originariamente Scritto da Vaiciba Visualizza Messaggio
    Guarda .... la differenza tra prima e dopo è che adesso posso fare i curvoni a 180 invece che a 160 la moto non pompa più e viaggia su un binario ....
    curvoni a 180? in strada? rinnovo i più sentiti complimenti al manico

ma che strade da sparo c'avete, in veneto? dalle mie parti, i curvoni da 180 ci sono giusto in autostrada

..
    però scusa, se la metti così ti contraddici un po'... rispetto a una moto buona solo per la città, una moto buona anche per correre è proprio un'altra moto. o no?

che poi in giro ci siano sospensioni e freni migliori di quelli della R, vabbè, lapalissiano, ma che c'entra?

e che poi in giro ci siano persone che credono che la R abbia 150cv, il controllo di trazione e le manopole riscaldate, vabbè, ci sta, ma a noi che ci frega?

scusate, ho perso un po' il filo. di cosa stiamo parlando, esattamente?
    Ultima modifica di kinopio; 17/10/2010 alle 17:56 Motivo: UnionePost automatica
    La verità ti renderà libero. Ma solo quando avrà finito con te.

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    sti complessi di inferiorità li hanno i possessori i N

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    sti complessi di inferiorità li hanno i possessori i N
    mi sà che hai ragione frow
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di Vaiciba
    Moto
    Street Triple
    Ecco...è questo il punto.Non c'è altro da dire ....per il complesso di inferiorità...beh , io non ce l'ho proprio!!!!

Kinopio
    non è una cosa di cui vado fiero... la strada è una sola e si chiama Valsugana ....ma l'ho fatto, da vero imbecille,per stare dietro a quel canchero del mio amico con R1.Poi c'ho riprovato da solo ma sinceramente non sono cose da fare in moto su una strada "normale" ... si,ok ,si può fare con la Street ma non è il suo terreno di caccia e posso divertirmi anche andando più piano...
    ripeto, sono stato un imbecille....per quello ho detto che , tutto sommato, su strada N ed R possono benissimo equivalersi....come divertimento , sono uguali ....
    i miei due cents , chiaro....
    Ultima modifica di Vaiciba; 17/10/2010 alle 19:43

TCP Rider L'avatar di vanesio74
    Moto
    Street Triple N
    penso che a noi della N non ci rimane che una parola "spippolo" ormai ache se mi diverto, sto con il pensiero che mi sto perdendo qualcosa

TCP Rider L'avatar di Triple Peo
    Moto
    Ex Street-ex Scrambler....ora MTS 1200!
    Discussioni ricca di temi interessanti!
    Io la penso così:

Discorso ignoranza su differenze N/R: quoto il discorso di DJ....parecchia gente non ne sa nulla e dice cose sbagliate...ma direi che il primo obbiettivo di un forum è proprio quello di insegnare a chi non sa...quindi ci sta che esistano queste cose....

Discorso cambio street N con R: io come ho già scritto in altri post il cambio lo farei...
    Vi pongo questo quesito: ha più senso spendere 1000/1500 euro tra ciclistica e freni su una street enne come la mia che vale ormai circa 5000/5500 euro per renderla come la erre o prendere una erre NUOVA??
    Un avolta poi che le si dovranno cambiare nuovamente chi ci ha perso di più??

Discorso sospensioni erre: Secondo me, in generale, non è necessario essere un manico estremo per accorgersi ed apprezzare le differenze di ciclistica tra una moto come la erre e la enne!
    Fate provare le due moto ad un neofita e ditemi cosa ne esce fuori...
    Sputafuoco street RS
    Scrambler Carbs
    ....ORA BOMBARDONE DESMO....

TCP Rider L'avatar di DJ D-Powa
    Moto
    Speed'08+KTM exc 450'08
    Citazione Originariamente Scritto da Triple Peo Visualizza Messaggio
    Vi pongo questo quesito: ha più senso spendere 1000/1500 euro tra ciclistica e freni su una street enne come la mia che vale ormai circa 5000/5500 euro per renderla come la erre o prendere una erre NUOVA??
    Un avolta poi che le si dovranno cambiare nuovamente chi ci ha perso di più??
    Meglio andare di aftermarket

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •