fossero i fari il problema....

fossero i fari il problema....

Diciamo che i fari tondi classici non risolverebbero del tutto i problemi ma aiuterebbero parecchio....
Secondo me questa nuova speed non è una brutta moto ma ha perso totalmente l'essenza speed...ora non si differenzia più dalle altre neked in commercio...è un buon prodotto ma senza anima....

il mio idolo!!!http://www.partireper.it/

telaio...cerchi...forcellone, ammortizzatore ( ora piggy back), distribuzione dei pesi, fissaggio motore, posizione di guida..........cazzo una moto nuova praticamente all 80% escluso il motore che andava da dio.........ed era perfetto........non so come non fate a dire che un nuovo progetto...e le prove lo dismostrano surclassa di brutto la vecchia speed.
solite chiacchere da bar....su colore e cv.........

compratela!
è evidente che cambiando il telaio cambiano la distribuzione dei pesi, fissaggio del motore, posizione di guida
il motore va bene, certo, ma non come pesi ed ingombri: è vecchio!
ci mancherebbe che andava peggio!
penso di essere libero di esprimere le mie convinzioni, seppur non collimano con le tue idee![]()
Ultima modifica di Silvan; 19/10/2010 alle 08:58

tu sei libero di esprimere quello che vuoi...ma dal mio punto di vista non vedere un progetto nuovo all 80% nella speed 2011 è da ottusi......
al momento non vedo un altro motore oltre 1000 sopra i due cilindri con ingombi minori di quello della speed.......il tre cilindi benelli poi è uno scania a confronto
la speed 1050 ha un peso di 5 kili sopra le media esclusivamente a colpa dei due scarichi alti....tolti quelli ha un peso allineato con tutta la concorrenza...quindi non vedo il problema.
nessun casa sviluppera mai un motore specifico per una naked, non serve non ha senso...la massima epsressione delal tecnologia è sulle supersport 1000 e 600 dove riduzione di pesi e ingombri serve per vincere...
la brutale monta lo stesso motore dal 2000 aumenta sempre di cilindrata non cambia mai un ceppa te la fa pagare una cifra asssurda è affidabile come un solex....però questa va bene...
tutti sti discorsi mi sanno solamente de la volpe e l uva....posso capire che esticamente non può piacere e questo è sacrosanto..ma non vederne le migliorie tecniche vuol dire avere il rposciutto su gli occhi.

io la voglio vedere dal vivo![]()