Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 69 di 181 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 1801

Discussione: Nuova Speed Triple 2011: tutte le immagini e le informazioni

Bannato
    Moto
    trebbia
    fossero i fari il problema....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Triple Peo
    Moto
    Ex Street-ex Scrambler....ora MTS 1200!
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    fossero i fari il problema....
    Diciamo che i fari tondi classici non risolverebbero del tutto i problemi ma aiuterebbero parecchio....
    Secondo me questa nuova speed non è una brutta moto ma ha perso totalmente l'essenza speed...ora non si differenzia più dalle altre neked in commercio...è un buon prodotto ma senza anima....
    Sputafuoco street RS
    Scrambler Carbs
    ....ORA BOMBARDONE DESMO....

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Triple Peo Visualizza Messaggio
    Diciamo che i fari tondi classici non risolverebbero del tutto i problemi ma aiuterebbero parecchio....
    Secondo me questa nuova speed non è una brutta moto ma ha perso totalmente l'essenza speed...ora non si differenzia più dalle altre neked in commercio...è un buon prodotto ma senza anima....
    la moto diventa nuova quando lo è non solo per alcuni cambiamenti, seppur discubili esteticamente, ma bensì tecnici

ragazzi, qui cambia solo il telaio...tutto il resto è uguale!

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    la moto diventa nuova quando lo è non solo per alcuni cambiamenti, seppur discubili esteticamente, ma bensì tecnici

super OT...silvan ma che gnocca ti sei messo in avatar??!!
    fine ot..ciao!

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da morospeed Visualizza Messaggio
    super OT...silvan ma che gnocca ti sei messo in avatar??!!
    fine ot..ciao!
    per compesare la bruttezza della Speed

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF

telaio...cerchi...forcellone, ammortizzatore ( ora piggy back), distribuzione dei pesi, fissaggio motore, posizione di guida..........cazzo una moto nuova praticamente all 80% escluso il motore che andava da dio.........ed era perfetto........non so come non fate a dire che un nuovo progetto...e le prove lo dismostrano surclassa di brutto la vecchia speed.

solite chiacchere da bar....su colore e cv.........

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio

telaio...cerchi...forcellone, ammortizzatore ( ora piggy back), distribuzione dei pesi, fissaggio motore, posizione di guida..........cazzo una moto nuova praticamente all 80% escluso il motore che andava da dio.........ed era perfetto........non so come non fate a dire che un nuovo progetto...e le prove lo dismostrano surclassa di brutto la vecchia speed.

solite chiacchere da bar....su colore e cv.........
    compratela!

è evidente che cambiando il telaio cambiano la distribuzione dei pesi, fissaggio del motore, posizione di guida
    il motore va bene, certo, ma non come pesi ed ingombri: è vecchio!
    ci mancherebbe che andava peggio!

penso di essere libero di esprimere le mie convinzioni, seppur non collimano con le tue idee
    Ultima modifica di Silvan; 19/10/2010 alle 08:58

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    compratela!

è evidente che cambiando il telaio cambiano la distribuzione dei pesi, fissaggio del motore, posizione di guida
    il motore va bene, certo, ma non come pesi ed ingombri: è vecchio!
    ci mancherebbe che andava peggio!

penso di essere libero di esprimere le mie convinzioni, seppur non collimano con le tue idee
    tu sei libero di esprimere quello che vuoi...ma dal mio punto di vista non vedere un progetto nuovo all 80% nella speed 2011 è da ottusi......

al momento non vedo un altro motore oltre 1000 sopra i due cilindri con ingombi minori di quello della speed.......il tre cilindi benelli poi è uno scania a confronto

la speed 1050 ha un peso di 5 kili sopra le media esclusivamente a colpa dei due scarichi alti....tolti quelli ha un peso allineato con tutta la concorrenza...quindi non vedo il problema.

nessun casa sviluppera mai un motore specifico per una naked, non serve non ha senso...la massima epsressione delal tecnologia è sulle supersport 1000 e 600 dove riduzione di pesi e ingombri serve per vincere...

la brutale monta lo stesso motore dal 2000 aumenta sempre di cilindrata non cambia mai un ceppa te la fa pagare una cifra asssurda è affidabile come un solex....però questa va bene...

tutti sti discorsi mi sanno solamente de la volpe e l uva....posso capire che esticamente non può piacere e questo è sacrosanto..ma non vederne le migliorie tecniche vuol dire avere il rposciutto su gli occhi.

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    tu sei libero di esprimere quello che vuoi...ma dal mio punto di vista non vedere un progetto nuovo all 80% nella speed 2011 è da ottusi......

al momento non vedo un altro motore oltre 1000 sopra i due cilindri con ingombi minori di quello della speed.......il tre cilindi benelli poi è uno scania a confronto

la speed 1050 ha un peso di 5 kili sopra le media esclusivamente a colpa dei due scarichi alti....tolti quelli ha un peso allineato con tutta la concorrenza...quindi non vedo il problema.

nessun casa sviluppera mai un motore specifico per una naked, non serve non ha senso...la massima epsressione delal tecnologia è sulle supersport 1000 e 600 dove riduzione di pesi e ingombri serve per vincere...

la brutale monta lo stesso motore dal 2000 aumenta sempre di cilindrata non cambia mai un ceppa te la fa pagare una cifra asssurda è affidabile come un solex....però questa va bene...

tutti sti discorsi mi sanno solamente de la volpe e l uva....posso capire che esticamente non può piacere e questo è sacrosanto..ma non vederne le migliorie tecniche vuol dire avere il rposciutto su gli occhi.
    continuo a quotarti in merito a questo argomento...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    io la voglio vedere dal vivo

Pagina 69 di 181 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima