ribadisco, visto che tu sei più volpe....compratela!

ribadisco, visto che tu sei più volpe....compratela!

prove? trovami una prova dove si parla male di una moto ovvio che ne parlano bene con tutti i soldi che le case danno in pubblicita'
ricoro la prova della nuova kawa 750..."moto fantastica...ecc. ecc."
quelli che poi l'anno comprata non la pensavano proprio cosi'
la prova devi farla tu o deve essere indipendente da una testata che prende fior di soldi in pubblicita'

argomenti gia finiti???
non penso........le mie due moto mi soddisfano appieno....ma non per questo non posso apprezzare il gran lavoro fatto da triumph su questa speed........finalmente qualcosa di nuovo dopo il rutto presentato nel 2005...una speed 2002 con la coda fatta da talamo gia vecchia di 3 anni...la cui unica miglioria è stata il cerchio da 5.5 che sennò andava uguale a identica a quelal prima...visto che monta la stessa ciclistica come quote telaio ecc..di una 955![]()

ma io di prove in cui parlano male delal zeta ne ho quante ne vuoi........superwheels l aveva distrutta.........e le altre riviste ne parlavano come una moto equilibrata da un buon motore ma ciclistica e freni non alla altezza e un peso sopra la media........
le due moto pesano uguale.........poi se ti piace prendi il cb 1000 che una bellissima ciclistica...........![]()
Ultima modifica di MrTiger; 19/10/2010 alle 09:20 Motivo: UnionePost automatica

la Speed "nuova" non mi piace, non la trovo rinnovata al 100% e per questo non voglio spendere 5000€ per averla....tutto il resto sono chiacchiere da bar![]()