Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 72 di 181 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 1801

Discussione: Nuova Speed Triple 2011: tutte le immagini e le informazioni

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... ricordiamoci che le moto, come tutte le cose, sono fatte per essere VENDUTE... e, questa Speed, secondo me, non incontrerà troppi consensi.
    Vuoi per l'estetica, vuoi perché la nuova generazione di motociclisti va in brodo di giuggiole per elettronica sofisticata e prestazioni mozzafiato... io non la vedo un prodotto concorrenziale nell'era 2011.
    Considerando che rimarrà così fino al 2014.... non so come la possano vendere.
    vero in parte....non mi pare che le strade siano invase da SF o RSV4, piene di mappe e traction controll ecc..ecc!anzi a volte son dei bei casini, per esempio sullo SF se cambi gomma il traction controll se ne va a puttane perchè è tarato sulle gomme di serie!
    a me la storia delle varie mappe mi pare molto una roba da marketing! molto meglio il setting elettronico delle sospensioni invece e un abs evoluto!
    per il resto concordo, attirerà qualcuno proveniente dalle 1000 jap ma perderà molti triunzisti affezionati al marchio! ne venderanno qualcuna l'anno prossimo ma poi secondo me non supererà le 300 moto all'anno, come l'attuale speed! che nei primi anni vendeva 1.500 all'anno!
    Ultima modifica di roberto70; 19/10/2010 alle 12:46
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    mica vero...la SF deriva dal 1098, la nuova Tuono avrà il motore della RSV4 e di certo BMW non tarderà molto a montare quel 4 cilindri sotto ad una naked!
    poi possiam discutere se servano o meno tutti sti cv e sti motoroni su una naked, personalmente credo di no, ma ciò non toglie che che se il 1050 era maturo nel 2005, nel 2011 era lecito aspettarsi qualcosa di veramente nuovo! a prescindere dai cavalli, 135 su una naked bastano e avanzano, un motore nuovo è l'essenza vera di una nuova moto! questa è un pesante restyling, ottimo il nuovo telaioe ottime sicuramente le nuove quote ciclistiche, ma rimane la mancanza della verà novità! probabilmente ci sarà tra 3 anni e questa sarà solo una moto di transizione dettata più dall'ufficio marketing che dall'ufficio sviluppo e ricerca!
    per il resto rimane il fatto che in termini estetici è un passo indietro rispetto alal vecchia, giudizio ovviamente personale trattandosi di mera estetica...

la SF..parliamone.........che di buono ha il motore...la cicliostica non ha mai convinto.......la linea idem...ha un dtc che funziona solo con un tipo di gomme e molte volte se le cambi toccano nel forcellone....costa un botto...

sulla nuova tuono V4 vediamo........sarà davvero interessante questa knaked da pista....

come al solito nuovo motore ma parliamo di cv....se questi che vi mancano ( non mi riferiswco ate )siete davvero bravi a sfruttarli tutti.......

il 1050 nel 2005 era vecchio........non maturo....

ma mi domando volere un motore nuovo solo per il gusto di dirlo....visto che quello che c'è è perfetto per quel tipo di naked mi domando perchè cambiarlo...è il punto di forza.
    sviluppatre un motore solo per una naked non ha senso per il tipo di moto che fa tiger sprint speed il 3 cilindiri 1050 è perfetto.....

dovevano migliorare quello che c'è intorno....e lo hanno fatto il motore era l unica cosa valida mio parere.

Io sul mercato non vedo naked dello stesso segmento con dotazioni tecniche invidiabili.

oltretutto la speed costa sempre uguale...

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    la SF..parliamone.........che di buono ha il motore...la cicliostica non ha mai convinto.......la linea idem...ha un dtc che funziona solo con un tipo di gomme e molte volte se le cambi toccano nel forcellone....costa un botto...

sulla nuova tuono V4 vediamo........sarà davvero interessante questa knaked da pista....

come al solito nuovo motore ma parliamo di cv....se questi che vi mancano ( non mi riferiswco ate )siete davvero bravi a sfruttarli tutti.......

ma mi domando volere un motore nuovo solo per il gusto di dirlo....visto che quello che c'è è perfetto per quel tipo di naked mi domando perchè cambiarlo...è il punto di forza.
    sviluppatre un motore solo per una naked non ha senso per il tipo di moto che fa tiger sprint speed il 3 cilindiri 1050 è perfetto.....

dovevano migliorare quello che c'è intorno....e lo hanno fatto il motore era l unica cosa valida mio parere.

Io sul mercato non vedo naked dello stesso segmento con dotazioni tecniche invidiabili.

Mr. Tiger lo sai cosa voleva la gente? Una nuova Streetfighter derivante da una nuova Daytona...tutto qui. agari 10-15kg meno e 10cv in più per i più fanatici...

Ma evidentemente è una richiesta troppo esosa per la Triumph. SSe faceva una nuova Daytona, con un complesso telaio/motore ci faceva due/tre moto...cosa non da poco...
    Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
    MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio

... in linea di massima sono d'accordo con te... il motore 1050cc è ancora valido e può dare mille soddisfazioni.
    Quello che cerco di capire io è a chi è rivolta questa nuova Speed... facciamo un' analisi meno passionale e più commerciale.
    Chi dice che è bella... LA COMPRERA'?
    Sembra di no...
    Chi dice che è brutta non la comprerà... e bella e brutto, a parte l'estetica, contempla un po' tutto.
    Siamo un forum di appassionati Triumph... se a molti di noi non è piaciuta... siamo sicuri che chi compera jap è disposto a passare a QUESTA Speed?
    Finché avevamo un estetica inconfondibile... un carattere... un fascino... le si perdonava molte cose... adesso siamo ancora disposti a perdonare?
    Solo le vendice potranno dare ragione o meno su questo nuovo modello, ma io sono convinto che non faranno lo stesso boom che hanno fatto con la 2005.

TCP Rider L'avatar di Triple Peo
    Moto
    Ex Street-ex Scrambler....ora MTS 1200!
    ... in linea di massima sono d'accordo con te... il motore 1050cc è ancora valido e può dare mille soddisfazioni.
    Quello che cerco di capire io è a chi è rivolta questa nuova Speed... facciamo un' analisi meno passionale e più commerciale.
    Sembra di no...
    Chi dice che è brutta non la comprerà... e bella e brutto, a parte l'estetica, contempla un po' tutto.
    Siamo un forum di appassionati Triumph... se a molti di noi non è piaciuta... siamo sicuri che chi compera jap è disposto a passare a QUESTA Speed?
    Finché avevamo un estetica inconfondibile... un carattere... un fascino... le si perdonava molte cose... adesso siamo ancora disposti a perdonare?
    Solo le vendice potranno dare ragione o meno su questo nuovo modello, ma io sono convinto che non faranno lo stesso boom che hanno fatto con la 2005.
    Secondo me invece ne venderanno tante proprio perchè si è japponesizzata....perderanno i clienti triumph d'annata ma ne guadagneranno tanti provenienti dal mondo jappo...
    Sputafuoco street RS
    Scrambler Carbs
    ....ORA BOMBARDONE DESMO....

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Triple Peo Visualizza Messaggio
    Secondo me invece ne venderanno tante proprio perchè si è japponesizzata....perderanno i clienti triumph d'annata ma ne guadagneranno tanti provenienti dal mondo jappo...
    a che pro? per pagare di più?

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Rene Visualizza Messaggio
    Mr. Tiger lo sai cosa voleva la gente? Una nuova Streetfighter derivante da una nuova Daytona...tutto qui. agari 10-15kg meno e 10cv in più per i più fanatici...

Ma evidentemente è una richiesta troppo esosa per la Triumph. SSe faceva una nuova Daytona, con un complesso telaio/motore ci faceva due/tre moto...cosa non da poco...
    si certo ma lo sai che costo ha sviluppare una nuova daytona che sia competitiva nel suo settore senza fare una moto che faccia riderei polli ( vedi daytona nel 2003 era una sportiva ridiola se confrontata con el jap

doveva fare una moto inutile....come lo saranno le naked con 160 cv anche MV si è accorta e con la 1090 è tornata indeitro...

TCP Rider L'avatar di Triple Peo
    Moto
    Ex Street-ex Scrambler....ora MTS 1200!
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    a che pro? per pagare di più?
    Intendo dire che l'hanno resa meno personale e quindi adatta ad un pubblico più ampio....non a tutti piaceva il doppio faro!
    Triumph è comunque un marchio che attira e in tutti i casi la nuova speed ècosta sempre molto meno di mv, ducati e ha sotto un motore molto migliore di z1000, cb 1000 e company
    Sputafuoco street RS
    Scrambler Carbs
    ....ORA BOMBARDONE DESMO....

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Sembra di no...
    ma mica c'è solo il forum....la venderanno come l hanno sempre venduta.......avevamo??? a me pare che questa speed sia inconfondbile come le altre...mah....io sono nel mondo triumph da 10 e passa anni e sti discorsi li ho sentiti anche quandfo usci la 2002 la 1050 e poi sempre la stessa fine tutti la comprano e se non vi piace comprate altro.

triumph è un azienda fa le moto per vendere è finita l era carlo talamo con 5 conce in tutta italia...si cerca sempre piu affidabilità maggiore asistenza...e chi è che la fa da padrone? honda e bmw e guardate i loro numeri di vendita....

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Triple Peo Visualizza Messaggio
    Intendo dire che l'hanno resa meno personale e quindi adatta ad un pubblico più ampio....non a tutti piaceva il doppio faro!
    Triumph è comunque un marchio che attira e in tutti i casi la nuova speed ècosta sempre molto meno di mv, ducati e ha sotto un motore molto migliore di z1000, cb 1000 e company
    sì, ma non costa meno delle moto japponesi

e cmq la componentistica di MV e Ducati non se la sogna nemmeno

poi dopo potrete anche dirmi che te ne fai, e ti rispondo che mi tengo la mia se non la vendo

Pagina 72 di 181 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima