Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 75 di 181 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 1801

Discussione: Nuova Speed Triple 2011: tutte le immagini e le informazioni

TCP Rider L'avatar di Superferra
    Moto
    piedi..., ex Ducati StreetFighter, ex Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da s-one675 Visualizza Messaggio
    Quoto il fascino della speed(non quella nuova) che una jap non avra mai !!
    Quotone!
    JOE BAR TEAM

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di razor820
    Moto
    Street Triple R matt orange
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... quoto alla STRAGRANDE....
    Siamo parecchio appannati dal marchio.... senza poi valutare bene che cosa stiamo acquistando.
    MMM strano, come mai pero' nella motogp, ovvero nella massima serie, le varie japan montino brembo e compagnia bella???

Penso che in un campionato a quei livelli prima di pensare al marchio si pensi all'efficenza di un componente...

E poi finiamola di paragonare un Hornet a una Speed o una Speed a una Brutale...
    Fanno parte di 3 fasce diverse. Il meglio ha il suo costo, piu spendi piu hai....

Quindi possiamo dedurre che ci sono 3 fasce di compratori: chi vuole risparmiare vedi hornet, chi vuole un po di classe e qualcosa in piu vedi Triumph e Ducati, mentre chi ha un portafoglio abbastanza gonfio vedi Augusta.....
    Ultima modifica di razor820; 20/10/2010 alle 10:27 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Rene Visualizza Messaggio
    PS Mr.Tiger affermi che il complesso motore cambio del 1050 è tutt'ora valido...ma hai mai guidato una moto con un CAMBIO di velluto?!?!?
    Il cambio del 1050 non brilla certo in morbidezza e precizione degli innesti. Sai quante volte ho sfollato (soprattutto tra 4a e 5a marcia) ed ho cambiato già 3 tipi di olio... Con le scarpe da tennis poi è un supplizio!!!

Quando avevo il CBR900 potevo mettere anche quello di semi; ma mai una pecca...

Poi mi si viene a dire che il complesso va bene...via su, ma PERFAVORE!!!

Direi che materiale su cui lavorare mamma Triumph ne aveva fin troppo...sul complesso motore/cambio.
    si ci ho fatto 102 mila km........e con una 20 mila.......il cambio delle mie moto lo puoi usare con l infradito......mi spiace ma dipenderà da rodaggi o modo di fare...mio amico lo stesso.

Poi si sa bene che il cambio triumph migliora nmettamente con i km....è risaputo, probabilment eè un limite ma un amico ha una speed 2002 con 30000 km èd è un velluto.......

provato diversi 1050 sempre trovato un cambio normalissimo.

il mercato è ampio se la moto non vi piace si cambia.......

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    si ci ho fatto 102 mila km........e con una 20 mila.......il cambio delle mie moto lo puoi usare con l infradito......mi spiace ma dipenderà da rodaggi o modo di fare...mio amico lo stesso.

Poi si sa bene che il cambio triumph migliora nmettamente con i km....è risaputo, probabilment eè un limite ma un amico ha una speed 2002 con 30000 km èd è un velluto.......

provato diversi 1050 sempre trovato un cambio normalissimo.

Di tutto potrei lamentarmi di triumph ma non del cambio della mia speed...

Anche io posso cambiare con le infradito...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da razor820 Visualizza Messaggio
    MMM strano, come mai pero' nella motogp, ovvero nella massima serie, le varie japan montino brembo e compagnia bella??
    Non penserai veramente che i pezzi montati sulle MotoGP o comunque destinati ad una mercato "professionale" escano dalla stessa catena di montaggio di quelli destinata alla produzione di massa vero ?

Nessuno discute la qualità di costruttori Leader nel loro mercato, ma da qui a dire che i loro prodotti funzionano sicuramente meglio della concorrenza c'e' una bella differenza e soprattutto bisognerebbe sostenere ciò che si dice con delle valutazioni e dei dati ottenuti da prove concrete...e non solo "per sentito dire" .

Fossi in te mi fermerei un attimo a riflettere su quanto di quello che mi viene propinato per televisione o sulle riviste corrisponde alla realtà e quanto invece fa parte di un messaggio pubblicitario indiretto volto solo a conquistare nuovi clienti....

Detto in parole povere.......credi che tutti quelli che montano un determinato pezzo sulla propria moto lo facciano solo perchè funziona meglio di altri oppure potrebbe essere che il costruttore mi paga più profumatamente di altri concorrenti per reclamizzare il suo prodotto ?

Ti lascio solo una altro piccolo punto di riflessione:
    secondo te una casa come Honda , suzuki , yamaha non avrebbe la possibilità di costruirsi le proprie pinze dei freni o una propria pompa radiale o una propria forcella pluriregolabile ? Secondo te perchè non lo fanno o meglio perchè preferiscono montare materiale di marche "Conosciute" ?
    ( ti ho dato un piccolo aiuto nascosto nella domanda)

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio

Ma come sei ESTREMO Mr. Tiger ....qui nessuno dice che abbiamo delle moto di merda...

ANZI ce le siamo comprate pur consapevoli dei difetti che avevano/hanno ..il fatto di non essere triumpisti da 10 anni non vuol dire che abbiamo le fette di salame sugli okki...e basta usare il "cerca" nel forum per capire che , di gente con problemi di motore e cambio ce ne sono a bizzeffe mentre sono pochi quelli contenti o che pur mediamente soddisfatti non hanno tentato un miglioramento cambiando qualche cosa....

Mi sembra che qui si stia discutento delle Oggettive innovazioni apportate dal progetto Speed 2011....e mi sembra che fino ad ora non sia emerso molto....
    Ultima modifica di Gianluca74; 20/10/2010 alle 11:55 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio

Mi sembra che qui si stia discutento delle Oggettive innovazioni apportate dal progetto Speed 2011....e mi sembra che fino ad ora non sia emerso molto....
    s me sembrano che ce ne siano.......la direzione delle modifiche di triumph per me è corretta..........non volete chiamarle innovazioni ( a parte il dtc e le mappe non mi pare ci sia altro in campo due ruote) ok chiamiamola evolzione....ma di sicuro nelal storia della speed dal 97 ad oggi queste modifiche son quelel piu sostanziose......

poi se lo rivoluzionassero la moto ogni 2 anni non andrebbe bene 8 finirebbe come le jap, una moto vecchia dopo due anni, mentre le speed anche del 97 sono aocnora discretamente attuali), se la lasciano come era non va bene, ecc...io credo che dopo 14 anni siano andati nel verso giusto..., poi c'è da vedere che il motore all interno non sia stato migliorato, molte volte tali modifiche non vengono dichiarate, come per dire le nuove bielle montate dal 2002, nuovi carter nel 2005 ( come procedimento di produzione) ecc..

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Di tutto potrei lamentarmi di triumph ma non del cambio della mia speed...

Anche io posso cambiare con le infradito...
    pensa che io cambio con la punta della cappella..

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    ce l'hai talmente piccolo che nemmeno arrivi al serbatoio

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    tipica guida alla cazzo...........

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ce l'hai talmente piccolo che nemmeno arrivi al serbatoio
    macchè... non arriva nemmeno alla sella

Pagina 75 di 181 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima