Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1806

Discussione: Nuova Speed Triple 2011: tutte le immagini e le informazioni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    ti e sfuggito che ho scritto moto di sostanza..,cioe moto che non si compra per la bellezza estetica ma per altri requisiti...,il mio era un esempio....,altro esmpio uno puo comperare anche una Brutale..usata.....,questo e il mio pensiero mica devi per forza pensarla come me me...ho solo detto il parere....,!mi dispiace contraddirti ma non sempre i soldi fanno moto belle...anche perche se avessi 20000 euro ..., non comprerei il 1098..., ma spenderei 6-7000 euro e prenderei un 996-998 usato logicamente che per me rimane tuttora la piu bella moto sportiva di tutti i tempi ....., pero questi sono i miei gusti...!!!
    p.S ho una una Speed del 2005 per me e la naked piu bella al mondo e non la cambierei mai con una Brutale.., anche se la Brutale e ciclisticamente avanti anni luce rispetto alla Speed e a detta della maggior parte della gente e la naked piu bella..!!
    dal mio punto di vista i soldi non bastano afare belle moto..!!

MrTiger che la Tuono sia brutta non c'e alcun dubbio.., che dopo che l'hai comprata si svaluta tantissimo .. e che e difficile da vendere ...o.k!!
    comunque la Tuono e dal 2007 che monta le Brembo triple bridge a 2 pastiglie ha 139 cv 10.9kgm.., e motore l'iltima versione magnesium !!

be dai quello che dici lascia ben sperare ...anchio sinceramente spero di sbagliarmi......,comunque domani vado dal conc a vederla..!!
    si la coppia a 8000 giri..........provala........che se nonmetti l pignone di 16...sotto va propio poco per avere due cilindrilaugh2:

la speed ha sospensioni oneste allineate al prezzo e non come il cb 1000 e fz1....

poi voglio davvero vedere chi trova su strada il limite delle sopesnioni di serie della speed se pesi nelal norma.

la superduke se non prendi la ultima R ha un motore abbastanza fiacco...e poi mi pare che costi sempre di piu rispetto alla speed, poi l affidabilità....

continuatae aconfrontare la speed con moto che costano in m,edia 2000 euro in piu.