novità?? stesso manubrio di ferro del 97 stesso telaio del 97 , stessa merdosissima frenata del 97 una coda gia vista nel 2002....una armnia di colori anodizazioni degna di ray charles..( le piastre di colordi diversi su tutte)
ma il triumphista da dritto era contento aveva piu cv........tanto poi non frenava ma i cv erano di piu...
probabilmente abbimo concetti diversi di novità., l ultima per me si presenta come una gran moto la 2005 era gia vecchia quando è uscita...
poi con i discrosi uno si compra querl eche vuole con i soldi ecc...verissimo allora questo post non ha ragioen di sistere, non vi piace bene comprate altro. triumph non fallirà...

quindi credo propio che volessero questo) l'aver lasciato questo motore li penalizza (e infatti credo propio che il fatto che la nuova 2011 pesi ancora così tanto sia propio dovuto a quel oramai collaudatissimo stufone da 130 cv

...credo che la tempistica sia staqta sconvolta dalla crisi che ha bloccato il mercato.Si son trovati ora con una moto di 5anni da cambiare,ma il motore è in dietro di un anno,ed hanno fatto una mezza cazzata.Dopo 5 anni la rivoluzione doveva essere più radicale,ma credo che siano stati forzati a tirar fuori qualcosa che non era ultimato.