Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 82 di 181 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 1801

Discussione: Nuova Speed Triple 2011: tutte le immagini e le informazioni

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... qui non si sta parlando di novità... la 2005 è stata accolta male, ma le novità c'erano... cilindrata più alta, più cavalli, coda tronca... il fascino era rimasto pressoché invariato.
    Qui siamo di fronte, che lo si voglia o meno, ad un peggioramente stilistico senza dare tecnica motoristica in pasto a tutti sti figat che comprano Triumph per moda.
    Io Triumph l'ho comperata perché la Speed mi è SEMPRE piaciuta... se questa non mi piace... non ci posso fare nulla.
    novità?? stesso manubrio di ferro del 97 stesso telaio del 97 , stessa merdosissima frenata del 97 una coda gia vista nel 2002....una armnia di colori anodizazioni degna di ray charles..( le piastre di colordi diversi su tutte)

ma il triumphista da dritto era contento aveva piu cv........tanto poi non frenava ma i cv erano di piu...

probabilmente abbimo concetti diversi di novità., l ultima per me si presenta come una gran moto la 2005 era gia vecchia quando è uscita...

poi con i discrosi uno si compra querl eche vuole con i soldi ecc...verissimo allora questo post non ha ragioen di sistere, non vi piace bene comprate altro. triumph non fallirà...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    . triumph non fallirà...
    Da quello che si legge anche su forum stranieri....dovresti forse dire

" Triumph non fallirà perchè fortunatamente fa anche altri modelli"

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Da quello che si legge anche su forum stranieri....dovresti forse dire

" Triumph non fallirà perchè fortunatamente fa anche altri modelli"
    ovvio..........triumph sta su grazie al segmento classic che è quello che fa i numeri.........ma di sicuro la speed gli costava tanto poco farla a differenza della street il cui guadagni erano davvero limitati.........

ogni casa ha dei modelli di punta che gli permettono di guadagnare e poter cosi mettere in produzione un ampia gamma di moto...

TCP Rider L'avatar di "Penne" all'arrabbiata
    Moto
    RS125 chesterfield,Monster 900,HD springer 1340,955i Coda Corta- 1050 MY '09 -Scrambler 2006 Carb
    novità?? stesso manubrio di ferro del 97 stesso telaio del 97 , stessa merdosissima frenata del 97 una coda gia vista nel 2002....una armnia di colori anodizazioni degna di ray charles..( le piastre di colordi diversi su tutte)ma il triumphista da dritto era contento aveva piu cv........tanto poi non frenava ma i cv erano di piu...

probabilmente abbimo concetti diversi di novità., l ultima per me si presenta come una gran moto la 2005 era gia vecchia quando è uscita...

poi con i discrosi uno si compra querl eche vuole con i soldi ecc...verissimo allora questo post non ha ragioen di sistere, non vi piace bene comprate altro. triumph non fallirà...

Però scusami eh Tiger.. ma allora un motore che non è altro quello della 955 2002! tu lo consideri una novità? o quanto meno accettabile..?
    per il resto non discuto anche perchè si entra nel gusto estetico .. ma per il motore io ci sono rimasto veramente male..
    non parlo di cavalli e diavolerie elettroniche ma non accetto nemmeno che fatto un motore questo deve essere montato per 30 anni su moto che col tempo giustamente e ovviamente vanno avanti (vedi abs,vedi telaio nuovo,nuova distribuzione pesi ecc ecc)
    Se il loro intento era dare una svolta al progetto speed triple facendogli fare un grosso passo in avanti (daltronde è la prima volta che si decidono a cambiare telaio da quando la speed ha 2 fari quindi credo propio che volessero questo) l'aver lasciato questo motore li penalizza (e infatti credo propio che il fatto che la nuova 2011 pesi ancora così tanto sia propio dovuto a quel oramai collaudatissimo stufone da 130 cv

Se poi come dicono in giro fra uno due anni arriva un 1200 tutto nuovo per la daytona e viene adottato anche dalla speed allora ritiro tutto
    Ps. nel dubbio.............. V@FF@NCULO....!!! ;-)
    ----------------------------------------------
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Gli Abruzzesi stanno mettendo a soqquadro il forum......
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    finisci bannato nel girone dei pescaresi... attento...:dry:

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Penne" all'arrabbiata;3956036]

[COLOR="Red
    Se poi come dicono in giro fra uno due anni arriva un 1200 tutto nuovo per la daytona e viene adottato anche dalla speed allora ritiro tutto[/COLOR]
    Io lo sostengo da tempo ...credo che la tempistica sia staqta sconvolta dalla crisi che ha bloccato il mercato.Si son trovati ora con una moto di 5anni da cambiare,ma il motore è in dietro di un anno,ed hanno fatto una mezza cazzata.Dopo 5 anni la rivoluzione doveva essere più radicale,ma credo che siano stati forzati a tirar fuori qualcosa che non era ultimato.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    novità?? stesso manubrio di ferro del 97 stesso telaio del 97 , stessa merdosissima frenata del 97 una coda gia vista nel 2002....una armnia di colori anodizazioni degna di ray charles..( le piastre di colordi diversi su tutte)

ma il triumphista da dritto era contento aveva piu cv........tanto poi non frenava ma i cv erano di piu...

... mi sa che abbiamo concetti di novità differenti... arrivati a questo punto.
    Se l'utilizzo di più plastica... la mancanza di un innovazione tecnologia a livello motoristico e una linea quantomeno discutibile per te sono NOVITA'...
    Qui non ci sono colori differenti tra forcella, piastra e tutto il resto?
    Per non parlare del serbatoio bi colore.
    La coda della 2011, che è l'unica cosa che mi piace, non mi sembra molto diversa dalla 2010.
    E' vero, la 2005, che io ho posseduto, franava male, ma hanno risolto il problema... qui non è che l'anno prossimo ci mettono un motore tecnologicamente avanzato... QUESTA MOTO DEVE RIMANERE TALE ALMENO FINO AL 2013...
    La vera innovazione... il forcellone.

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Mr Tiger, io non ho confrontato la Tuono con la Speed, anzi non l'ho confrontata con nessun mezzo (se vuoi rileggi i miei post).
    Ma se si afferma che la Tuono non va, ha un mono pietoso ecc,ecc...paragonandola alla Speed, se permetti mi vien da ridere.

Io l'ho provata di serie (anno 2007) e dove la metti sta, la Speed no! E non sono un fermone... Il mono della Tuono a me mi fa una sega, peso 68 kg vestito da moto fai te...

Per il resto son 20 pagine che parlo di sto motore; ma la gente guarda le plastiche...
    L'icona della Speed era Streetfigter e TALE doveva restare. Adesso è una naked a se, non deriva da nulla ed è giusto che costi questa cifra, anzi anche meno, visto che si dovrà scornare con le Jappo stessa plastica; ma costano meno....

Tanto per gli smanettoni seri ci sarà la TuonoV4. Che potrà anche essere un cesso esteticamente; ma non vorremmo mica paragonare il V4 con il 1050 od il telaio con quello della nuova Speed...Quello della nuova Tuono è 30 anni avanti...facciamo 40...

I freni e sospensioni fanno schifo? Si possono sempre cambiare...prova però a cambiare motore o telaio...se la base fa schifo, aivoglia a metterci le Ohlins...
    Ultima modifica di Rene; 22/10/2010 alle 12:57
    Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
    MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Rene Visualizza Messaggio
    Mr Tiger, io non ho confrontato la Tuono con la Speed, anzi non l'ho confrontata con nessun mezzo (se vuoi rileggi i miei post).
    Ma se si afferma che la Tuono non va, ha un mono pietoso ecc,ecc...paragonandola alla Speed, se permetti mi vien da ridere.

Io l'ho provata di serie (anno 2007) e dove la metti sta, la Speed no! E non sono un fermone... Il mono della Tuono a me mi fa una sega, peso 68 kg vestito da moto fai te...

Per il resto son 20 pagine che parlo di sto motore; ma la gente guarda le plastiche...
    L'icona della Speed era Streetfigter e TALE doveva restare. Adesso è una naked a se, non deriva da nulla ed è giusto che costi questa cifra, anzi anche meno, visto che si dovrà scornare con le Jappo stessa plastica; ma costano meno....

Tanto per gli smanettoni seri ci sarà la TuonoV4. Che potrà anche essere un cesso esteticamente; ma non vorremmo mica paragonare il V4 con il 1050 od il telaio con quello della nuova Speed...Quello della nuova Tuono è 30 anni avanti...facciamo 40...

I freni e sospensioni fanno schifo? Si possono sempre cambiare...prova però a cambiare motore o telaio...se la base fa schifo, aivoglia a metterci le Ohlins...
    Ho visto girare al mugello la tuono v4 lunedì,una furia.....ma non è la moto da prendere a paragone.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Ho visto girare al mugello la tuono v4 lunedì,una furia.....ma non è la moto da prendere a paragone.
    Non ti credere, perchè se la riescono a farla stare sui 15.000, il valore c'è tutto e la Speed per 3.000 euri meno costrebbe anche troppo in rapporto.
    Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
    MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da "Penne" all'arrabbiata Visualizza Messaggio
    Però scusami eh Tiger.. ma allora un motore che non è altro quello della 955 2002! tu lo consideri una novità? o quanto meno accettabile..?
    per il resto non discuto anche perchè si entra nel gusto estetico .. ma per il motore io ci sono rimasto veramente male..
    non parlo di cavalli e diavolerie elettroniche ma non accetto nemmeno che fatto un motore questo deve essere montato per 30 anni su moto che col tempo giustamente e ovviamente vanno avanti (vedi abs,vedi telaio nuovo,nuova distribuzione pesi ecc ecc)
    Se il loro intento era dare una svolta al progetto speed triple facendogli fare un grosso passo in avanti (daltronde è la prima volta che si decidono a cambiare telaio da quando la speed ha 2 fari quindi credo propio che volessero questo) l'aver lasciato questo motore li penalizza (e infatti credo propio che il fatto che la nuova 2011 pesi ancora così tanto sia propio dovuto a quel oramai collaudatissimo stufone da 130 cv

Se poi come dicono in giro fra uno due anni arriva un 1200 tutto nuovo per la daytona e viene adottato anche dalla speed allora ritiro tutto
    guarda lascio perdere perchè orami è termpo perso........ma chiedo visto che chiamate tanto un nuovo motore cosa ha uil vecchio che non va.
    probabilmente qui dentro ci son moltye persone che riesconoa sfruttarne tutto il potenziale in strada....

per i freni si hanno risolto dopo 4 anni.........per il peso....la speed è 207 kili......la brutale da 18 mila euro...quanto pesa??

la nuova speed ha colmato diverse lacune di guida......legate a telaio e ciclistica vecchia di 13 anni........

la tuono v4.........bella.........160 cv su una naked........utilissimi.......

non so poi rene di cosa parla quando dice: "freni e sospensioni fanno schifo? Si possono sempre cambiare...prova però a cambiare motore o telaio...se la base fa schifo, aivoglia a metterci le Ohlins..."

Citazione Originariamente Scritto da Rene Visualizza Messaggio
    Non ti credere, perchè se la riescono a farla stare sui 15.000, il valore c'è tutto e la Speed per 3.000 euri meno costrebbe anche troppo in rapporto.

beh ragionando cosi basta che prendi un qualsiasi 1000 di due anni fa lo scareni manurbio alto e sei apposto.......con la metà dei soldi, leo si riferiva all uso...
    Ultima modifica di MrTiger; 22/10/2010 alle 13:10 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 82 di 181 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132 ... UltimaUltima