Se sei incerto......... accertati.

può essere... può essere... per la bonnie garantisco, per le altre marche ho un fortissimo sospetto per le Harley taccio!!!
questo problema si era già affrontato... capisco che manchi il lampeggio ma a conti fatti quante volte sentite la necessità impellente di lampeggiare che non può essere sostituita da una bella botta di clackson o da una rapida commutazione del tasto abbaglianti/anabbaglianti?
io avrò sentito il bisogno impellente di farlo 3 volte in 15 anni....
e quando lo fanno a me non capisco mai cosa cazzo vogliono!!! cos'è? saluto? attentoi agli sbirri? cadavere in carreggiata? puttane a prezzi scontati? pericolo attento!! che bella moto che hai?...
mah!!
Ultima modifica di Onda calabra; 22/10/2010 alle 13:03 Motivo: UnionePost automatica
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE

è vero...decifrare il significato del lampeggio è sempre difficile...però almeno ti hanno visto e questo è il fine principale...cioè se io vedo una macchina ferma ad un incrocio in cui io ho la precedenza preferisco lampeggiare prima ed eventualmente suonare poi...
è indubbio che la commutazione del tasto sia cmq una cosa fattibile, però se fosse una cosa rapida sarebbe meglio...
mo va a finire che sono 15 anni che hai la bonneville...![]()
Mamma mia... quante risposte già! grazie innanzi tutto. Non vorrei però "scatenare" un putiferio
Procediamo con ordine:
Certo che puoi!
Il motivo, a mio avviso, è molto semplice: innanzi tutto la lampada stessa! un conto è tenerla accesa sempre un conto quando ti serve (da quando è obbligatorio tenerle accese - cosa che mi risulta solo in italia ma forse mi sbaglio - sull'auto ne ho cambiate una quantità industriale... ad ogni piccola buca tac... fulminata! l'ultima m'è scoppiata direttamente DENTRO il fanale!!!)
Poi la carica della batteria: visto che le moto vanno parcheggiate con la marcia e visto che il blocchetto sta a sinistra, per girare la chiave o la metti a folle oppure (come faccio io) apro il cavalletto e tac... si spegne la moto ma non le luci!!! quando la riprendi c'è da rimetterla in folle e onestamente che la luce mi stia a ciucciare carica mi da fastidio... potevo capire se restavano accese le luci di posizione... l'avrei accettato di più...
Tu c'hai messo 3 secondi a dire quello che io ho scritto in 10 minuti
E anche qui infatti... quando ho visto che sulle cruiser non c'è il lamp mi sono detto "Ecco... come se noi non avessimo il diritto di chiedere strada o di avvisare un altro della nostra presenza" Ma anche qui mi son dato una risposta: le nostre cruiser sono fatte per godersi il viaggio... andatura allegra ma non veloce e quindi difficilemte capita di dover avvisare uno davanti a noi che stiamo arrivando a 240Km/h (contrariamente a quanto vedo con chi guida una stradale o una multistrada)
Certo che però "switcciare" 4/5 volte sull'interruttore... non gli fa bene, quindi anche aggiungere un lamp non mi dispiacerebbe...
tornando a noi... come posso fare per fare questa/e modifica/modifiche?
Grazie ancora ragazzi...![]()
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®

Veramente la mia il pulsante del lampeggio ce l'ha...