Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato almeno si drogavano x vincere e x contrastare Moggi e la mafia, e dando spettacolo voi non avete mai vinto una phava direi un ragionamento tipico di uno che lo sport non sa cosa sia... vai a fare il terzo tempo sulla futa...sulla riga di mezzeria..bendato vai vai
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 direi un ragionamento tipico di uno che lo sport non sa cosa sia... vai a fare il terzo tempo sulla futa...sulla riga di mezzeria..bendato vai vai il calcio non è + uno sport nemmeno ai livelli amatoriali ormai....contano solo le vittorie e voi purtroppo.....
Originariamente Scritto da Intriplato il calcio non è + uno sport nemmeno ai livelli amatoriali ormai....contano solo le vittorie e voi purtroppo..... sempre le stesse cose....e rilassati cazzo
Originariamente Scritto da Intriplato il calcio non è + uno sport nemmeno ai livelli amatoriali ormai....contano solo le vittorie e voi purtroppo..... addio....ti penserò oggi.....forse....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
oggi il Catania ci asfalterà...prevedo un 3 a 2 per loro..
Originariamente Scritto da Leo67 addio....ti penserò oggi.....forse.... ciao bello, io ti ho pensato ieri sul cerreto manco l'ombra di una triumph oggi dimettono mia nonna, io ospedale, divertitevi voi si che state bene Originariamente Scritto da Herbie 53 sempre le stesse cose....e rilassati cazzo rilassati tu son cent'anni o forse + che non vincete un cazzo
Ultima modifica di Intrip; 24/10/2010 alle 08:35 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato ciao bello, io ti ho pensato ieri sul cerreto manco l'ombra di una triumph oggi dimettono mia nonna, io ospedale, divertitevi voi si che state bene la nonnina....dai Massi!!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 la nonnina....dai Massi!!! forza genoVa dai bruno stai on topic, lascia perdere i malati altrui, ok ? grazie è d aieri che me la meni
Originariamente Scritto da Intriplato ciao bello, io ti ho pensato ieri sul cerreto BASTASTRADA !
Originariamente Scritto da Intriplato forza genoVa dai bruno stai on topic, lascia perdere i malati altrui, ok ? grazie è d aieri che me la meni minkia...se sei permaloso
Regole del Forum