Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato ciao bello, io ti ho pensato ieri sul cerreto manco l'ombra di una triumph oggi dimettono mia nonna, io ospedale, divertitevi voi si che state bene la nonnina....dai Massi!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 la nonnina....dai Massi!!! forza genoVa dai bruno stai on topic, lascia perdere i malati altrui, ok ? grazie è d aieri che me la meni
Originariamente Scritto da Intriplato forza genoVa dai bruno stai on topic, lascia perdere i malati altrui, ok ? grazie è d aieri che me la meni minkia...se sei permaloso
Originariamente Scritto da Herbie 53 minkia...se sei permaloso rilassati, a 100.000 ci arriverà prima Fit lo faccio passare ma tranquillizzatevi Originariamente Scritto da Leo67 STRANO, DI SOLITO MI MANDI AFFANCULO! oggi ci vai da solo affancuxo a Faenza ghghghghghghghghghg bastardi avete vinto saremo ultimi (on topic)
Ultima modifica di Intrip; 24/10/2010 alle 08:47 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato rilassati, a 100.000 ci arriverà prima Fit lo faccio passare ma tranquillizzatevi eccheppalle....
Originariamente Scritto da Herbie 53 eccheppalle....
Originariamente Scritto da Intriplato bastardi avete vinto saremo ultimi (on topic) ghghghghghghgh.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 ghghghghghghgh..... saluta mamba, baciamelo
Originariamente Scritto da Intriplato saluta mamba, baciamelo che schifo...ma sei uno zozzo!
Regole del Forum