non esiste solo il bere inteso come "medicina per socializzare" o "medicina per i mali personali" ; uno dei miei divertimenti è provare della buona cucina andandomene a zonzo per la nostra bella Italia , abbiate pazienza ma a me un piatto particolare , una preparazione di un certo tipo , un accostamento perfetto , emozionano , intrigano , interessano al punto d'approfondire e di farne oggetto di studio e magari sperimentazione , insomma la buona cucina MI DIVERTE ma senza poterla abbinare ad uno (o più) titolati vinelli ...............................................................................
ed è qui che resto trombato ................io devo guidare per andà a magnà e per tornà indietro .......................![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
una fiorentina con la coca cola non riesco a mangiarla
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
io non ho detto ke è giusto o meno...
visto che si dice che chi guida non deve bere ma poi si lamenta per i velox, bhè se la legge sull'alcool è quella lo è anche per i velox...
quindi vanno rispettate entrambi...perchè allora se vai ai 90 con limite 50 sei alla pari di uno che ha 0,55 nel sangue di alcool! il pericolo è lo stesso...
poi ognuno fa e la pensa come vuole.