'azz...Lorenzo e Mr.Tiger contro...
è come essere un Sulky contro due Leopard...
Almeno io esprimo il mio punto di vista...avevo fatto tanto la bava su un 1200 con 12 kgm di coppia, mai nominato 140-150 cv; ma la coppia la VOGLIO, caxxo!!!
Magari la mappa rain tanto comoda (io l'ho provata proprio sul bagnato con un gsx-r e guidi molto più tranquillo...altro che inutile), un ABS degno di nota (non quello economico da Lidl), 10-15kg meno DI SERIE (non togliendo silenziatori o segando pezzi!) e magari altro che on mi viene in mente...
Ecco, questa è la mia lettera per babbo natale...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
io salvo solo i cerchi.......
Ciao Gnolo, si, sono io.
Già vista la nuova speed dal conce, bellina direi.

le forcelle delal 1050 hanno la regolazione per estensione su uno stelo e compressione sulla ltro, la 2011 è tornata ad avere le regolazioni come dio cmanda indipendenti per compressioe ed estensione per ogni stelo, oltre ad avere il mono piggy back.
si poteva far prima un sacco di cose....

in pratica sulal vecchia era solo uno steloa frenare la corsa in estensione e uno stelo in compressione...menter l altro era libero...mentre nelel moto normali lavorano in simbiosi...
in teroia la differenza non c'è...se si parla di modelli matematici ma in pratica...il secondo sistema offre regolazioni piu fini e oli meno densi