Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Trullo ti capisco non mischiamo fave e foglie. la 1050 non ha quella coda, ne la '06 ne la '08, ne l'ultima 2011 ripeto, meglio così E' vero ,non ha quella coda,ma una sua scopiazzatura.
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo E' vero ,non ha quella coda,ma una sua scopiazzatura. infatti, se leggete tutto il topic... Speed S by Talamo e leggete il link.. la coda della 1050 è stata fatta partendo dalla base della S Talamo
Prequoto Mr-Tiger che svampa Trullo..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 Prequoto Mr-Tiger che svampa Trullo.. il mio pensiero resta sempre lo stesso
Originariamente Scritto da Trullo il mio pensiero resta sempre lo stesso l'hai mai visto Mr Tiger?
Originariamente Scritto da Mr Frowning chiesto anch'io giorni fa è un kit di pochi esemplari fatto sa talamo...in pratica una cosa corta particolare mi pare di aver capito doppio, chiudere
Originariamente Scritto da Herbie 53 l'hai mai visto Mr Tiger? so già che mi è simpatico
Originariamente Scritto da Herbie 53 l'hai mai visto Mr Tiger? io e Trullo con Tiger ci facciamo na spremuta
Originariamente Scritto da Intriplato io e Trullo con Tiger ci facciamo na spremuta gli linko il tuo inervento..e prego tutti di quotarlo
Originariamente Scritto da Herbie 53 gli linko il tuo inervento..e prego tutti di quotarlo lenka quel che wuoi
Regole del Forum