Citazione Originariamente Scritto da fenix1979 Visualizza Messaggio

vedo che comunque come avevo previsto si continua a parlare di aria fritta eccone un esempio:

io mi sono arruolato per stare vicino alla gente, mi sono arruolato perché credo in quello che faccio e quello che sono.
io non sono uno strumento, ma un rappresentante della legge dello Stato, non lavoro per nessun regime, ma per tutti i cittadini che tramite il loro voto hanno eletto i propri rappresentanti. ho giurato sulla nostra COSTITUZIONE e me ne vanto.
per quel poco che ne so io, l'italia è uno dei paesi più garantisti che ci sia, altro che regime, questo è dimostrato dal fatto che se prendiamo qualcuno, ad esempio un ladro, il giorno dopo è fuori... ma questa è un altra storia.

io vado a fare il mio sporco lavoro e vi saluto.

saluto.
io ho scritto "chi si arruola in polizia sa di entrarne a far parte e sa che dovrà volente o nolente accettare" ora massimo rispetto x le tue parole per la tua visione del tuo lavoro. ma io non ho sparato a zero contro i poliziotti, dico solo che il vs non è un lavoro "normale" e quando si sceglie questo lavoro si sceglie tutto quel che ne consegue.ho scritto anche volente o nolente cioè anche se senti che l'ordine è sbagliato lo devi eseguire e se questo ti porta a farti volere male lo sapevi e l'hai accettato a priori.non è colpa mia.
mi spiace che reputi le mie idee aria fritta.