Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: retromarcia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di gas50
    Moto
    speed triple 1050
    Quoto ... Su una moto da 350kg è indispemsabile , non ne sento il bisogno su una moto da 200 kg

TCP Rider L'avatar di Brunik
    Moto
    honda cb1300 superfour
    Citazione Originariamente Scritto da gas50 Visualizza Messaggio
    Quoto ... Su una moto da 350kg è indispemsabile , non ne sento il bisogno su una moto da 200 kg
    Ciao..dipende tutto dai punti di vista...ho una Tiger 1050, pesa sui 200 kg a secco, sono alto(cioè basso) un metro e settanta, con la sella ribassata tocco appena con le punte dei piedi (maledetta sella larga), quando mi fermo agli stop spero sempre che non ci siano dislivelli senno devo spomparmi i muscoli per tenerla diritta, se mi fermo in qualche bar ogni sfigatissima volta che riparto c'è il
    raduno di ragazzi e ragazze attorno alla moto e io non riesco a spingerla indietro con i piedi e devo "Tragedia" tirarla indietro a mano "orrore"..., meno male che indosso sempre prima il casco cosi almeno nessuno vede la mia faccia stravolta dalla figura di m...Diciamo che una piccola retromarcia in questi casi..cof..cof...
    Cercate di capire anche noi "piccolini", quanti sforzi dobbiamo fare in più...

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Citazione Originariamente Scritto da gas50 Visualizza Messaggio

e a chi lo dici?? per fare retromarcia cerco di usare gomme chiodate sulle scarpette...sarebbe un'idea perchè quando spingo all'indietro mi si scivolano le scarpe stando in sella ovvio...
    Comunque basta avere santa pazienza portarla in avanti e indietro altrimenti ci si ricorre a un amico..
    almeno senza la retromarcia abbiamo soldiarietà fra amici...se avessimo le retromarcie non cagheremmo nemmeno gli amici..non credete???
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider L'avatar di Cavaspeed
    Moto
    ex Benelli 50cc-ex Vespa 125 et3-ex Triumph Trident 900-ex Speed Triple T 509-MV AGUSTA BRUTALE 910S
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzerTAA Visualizza Messaggio
    e a chi lo dici?? per fare retromarcia cerco di usare gomme chiodate sulle scarpette...sarebbe un'idea perchè quando spingo all'indietro mi si scivolano le scarpe stando in sella ovvio...
    Comunque basta avere santa pazienza portarla in avanti e indietro altrimenti ci si ricorre a un amico..
    almeno senza la retromarcia abbiamo soldiarietà fra amici...se avessimo le retromarcie non cagheremmo nemmeno gli amici..non credete???
    Quoto

ps
    Ciao Panzer come stai?
    SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!

IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH

Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Citazione Originariamente Scritto da Cavaspeed Visualizza Messaggio
    Quoto

ps
    Ciao Panzer come stai?
    abbastanza bene Cava...e grazie sei gentile per esserti preoccupato di me..
    tra pupo, lavoro, casa (di problemi ce ne sono sempre eheh) e di un' associazione volontaria (di cui sono presidente) e pure la moto....diciamo che trovo il tempo di dedicarmi qualche volta in qs forum..spesso lo leggo ma non scrivo molto...
    però sono sempre qui e vi leggo
    E mi piacerebbe fare l'esperienza al t-day ma non ho tuta nè moto adatta (con la mia? no grazie......) e nemmeno soldini per farmi qs esperienza..mi accontento dei vostri discorsi e foto
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzerTAA Visualizza Messaggio
    abbastanza bene Cava...e grazie sei gentile per esserti preoccupato di me..
    tra pupo, lavoro, casa (di problemi ce ne sono sempre eheh) e di un' associazione volontaria (di cui sono presidente) e pure la moto....diciamo che trovo il tempo di dedicarmi qualche volta in qs forum..spesso lo leggo ma non scrivo molto...
    però sono sempre qui e vi leggo
    E mi piacerebbe fare l'esperienza al t-day ma non ho tuta nè moto adatta (con la mia? no grazie......) e nemmeno soldini per farmi qs esperienza..mi accontento dei vostri discorsi e foto
    se vai al t-day non sei mica obbligato ad andare in pista, anzi credo che la maggior parte non ci vada

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    se vai al t-day non sei mica obbligato ad andare in pista, anzi credo che la maggior parte non ci vada

beh...se ci vado sarei nervoso e morirei dalla voglia di provare...a volte bisogna rinunciare per non morire di desiderio...

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    A parità dicondizioni (peso, costo della moto, eccetera) meglio averla che non averla (lapalissiano). Ed inoltre si avrebbe "una marcia in più".
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA