Quoto ... Su una moto da 350kg è indispemsabile , non ne sento il bisogno su una moto da 200 kg
Quoto ... Su una moto da 350kg è indispemsabile , non ne sento il bisogno su una moto da 200 kg
Ciao..dipende tutto dai punti di vista...ho una Tiger 1050, pesa sui 200 kg a secco, sono alto(cioè basso) un metro e settanta, con la sella ribassata tocco appena con le punte dei piedi (maledetta sella larga), quando mi fermo agli stop spero sempre che non ci siano dislivelli senno devo spomparmi i muscoli per tenerla diritta, se mi fermo in qualche bar ogni sfigatissima volta che riparto c'è il
raduno di ragazzi e ragazze attorno alla moto e io non riesco a spingerla indietro con i piedi e devo "Tragedia" tirarla indietro a mano "orrore"..., meno male che indosso sempre prima il casco cosi almeno nessuno vede la mia faccia stravolta dalla figura di m...Diciamo che una piccola retromarcia in questi casi..cof..cof...
Cercate di capire anche noi "piccolini", quanti sforzi dobbiamo fare in più...
e a chi lo dici?? per fare retromarcia cerco di usare gomme chiodate sulle scarpette...sarebbe un'idea perchè quando spingo all'indietro mi si scivolano le scarpe stando in sella ovvio...
Comunque basta avere santa pazienza portarla in avanti e indietro altrimenti ci si ricorre a un amico..
almeno senza la retromarcia abbiamo soldiarietà fra amici...se avessimo le retromarcie non cagheremmo nemmeno gli amici..non credete???
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
abbastanza bene Cava...e grazie sei gentile per esserti preoccupato di me..
tra pupo, lavoro, casa (di problemi ce ne sono sempre eheh) e di un' associazione volontaria (di cui sono presidente) e pure la moto....diciamo che trovo il tempo di dedicarmi qualche volta in qs forum..spesso lo leggo ma non scrivo molto...
però sono sempre qui e vi leggo![]()
E mi piacerebbe fare l'esperienza al t-day ma non ho tuta nè moto adatta (con la mia? no grazie......) e nemmeno soldini per farmi qs esperienza..mi accontento dei vostri discorsi e foto![]()
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
A parità dicondizioni (peso, costo della moto, eccetera) meglio averla che non averla (lapalissiano). Ed inoltre si avrebbe "una marcia in più".![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA