Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: retromarcia

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di gas50
    Data Registrazione
    11/01/07
    Località
    Pontedera
    Moto
    speed triple 1050
    Messaggi
    385
    Come priorità intendevo propio questo ! lo stretto necessario per entrare in sinonia con il duo ruote !Tutto il resto sono accessori utili ma non indispensabili ... La retro ? La migliore retro è spingere prima di montare in sella... oppure montare in sella e farsi spingere da qualche amico , anche quella funziona !!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    Citazione Originariamente Scritto da gas50 Visualizza Messaggio
    Come priorità intendevo propio questo ! lo stretto necessario per entrare in sinonia con il duo ruote !Tutto il resto sono accessori utili ma non indispensabili ... La retro ? La migliore retro è spingere prima di montare in sella... oppure montare in sella e farsi spingere da qualche amico , anche quella funziona !!
    su un'auto xò è indispensabile, su una moto da 350 kg è indispensabile, su una moto da 200 kg non è indispensabile ma sicuramente è utile

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di gas50
    Data Registrazione
    11/01/07
    Località
    Pontedera
    Moto
    speed triple 1050
    Messaggi
    385
    Quoto ... Su una moto da 350kg è indispemsabile , non ne sento il bisogno su una moto da 200 kg

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di Brunik
    Data Registrazione
    28/01/07
    Località
    Telve
    Moto
    honda cb1300 superfour
    Messaggi
    178
    Citazione Originariamente Scritto da gas50 Visualizza Messaggio
    Quoto ... Su una moto da 350kg è indispemsabile , non ne sento il bisogno su una moto da 200 kg
    Ciao..dipende tutto dai punti di vista...ho una Tiger 1050, pesa sui 200 kg a secco, sono alto(cioè basso) un metro e settanta, con la sella ribassata tocco appena con le punte dei piedi (maledetta sella larga), quando mi fermo agli stop spero sempre che non ci siano dislivelli senno devo spomparmi i muscoli per tenerla diritta, se mi fermo in qualche bar ogni sfigatissima volta che riparto c'è il
    raduno di ragazzi e ragazze attorno alla moto e io non riesco a spingerla indietro con i piedi e devo "Tragedia" tirarla indietro a mano "orrore"..., meno male che indosso sempre prima il casco cosi almeno nessuno vede la mia faccia stravolta dalla figura di m...Diciamo che una piccola retromarcia in questi casi..cof..cof...
    Cercate di capire anche noi "piccolini", quanti sforzi dobbiamo fare in più...

  6. #25
    TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Data Registrazione
    07/06/06
    Località
    Think Locally Fuck Globally
    Moto
    Black Rebel
    Messaggi
    13,163
    io la retro la metterei al posto del freno dietro!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di ando955
    Data Registrazione
    19/04/06
    Località
    Cittadella (pd)
    Moto
    daytona 595sp
    Messaggi
    188
    no per niente la goldwin non costa mica 12000 cucuzze ma forse il doppio...
    o anche di più... di sicuro non vanno amettere la retro a una r1.......

  8. #27
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    Citazione Originariamente Scritto da Brunik Visualizza Messaggio
    Ciao..dipende tutto dai punti di vista...ho una Tiger 1050, pesa sui 200 kg a secco, sono alto(cioè basso) un metro e settanta, con la sella ribassata tocco appena con le punte dei piedi (maledetta sella larga), quando mi fermo agli stop spero sempre che non ci siano dislivelli senno devo spomparmi i muscoli per tenerla diritta, se mi fermo in qualche bar ogni sfigatissima volta che riparto c'è il
    raduno di ragazzi e ragazze attorno alla moto e io non riesco a spingerla indietro con i piedi e devo "Tragedia" tirarla indietro a mano "orrore"..., meno male che indosso sempre prima il casco cosi almeno nessuno vede la mia faccia stravolta dalla figura di m...Diciamo che una piccola retromarcia in questi casi..cof..cof...
    Cercate di capire anche noi "piccolini", quanti sforzi dobbiamo fare in più...
    già, me l'immagino la scena

    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    io la retro la metterei al posto del freno dietro!
    il freno dietro è molto importante, ma pochi lo sanno sfruttare

    Citazione Originariamente Scritto da ando955 Visualizza Messaggio
    no per niente la goldwin non costa mica 12000 cucuzze ma forse il doppio...
    o anche di più... di sicuro non vanno amettere la retro a una r1.......
    non è una questione di prezzo, ma di peso

  9. #28
    TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Data Registrazione
    07/06/06
    Località
    Think Locally Fuck Globally
    Moto
    Black Rebel
    Messaggi
    13,163
    va che la mia era una battuta...
    il freno dietro è importante per far le derapate!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

  10. #29
    Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Data Registrazione
    19/07/06
    Località
    Gardaland
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    Messaggi
    4,716
    non vorrei dire una cazzata,ma mi pare di ricordare che la BMW offriva la possibilità di una retromarcia per piccoli spostamenti,sfruttando un meccanismo applicato al motorino d'avviamento.

    non ho idea di come funzioni però...

    comunque credo che con questa continua ricerca sulla diminuzione del peso delle moto (almeno le più performanti),anche questo "comfort" sia sacrificato sul'altare della leggerezza...
    poi vabbè...le BMW non sono proprio dei fuscelli di moto...
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

    ...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di Giova82
    Data Registrazione
    25/05/06
    Località
    Bologna
    Moto
    Street triple 675
    Messaggi
    3,175
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    io la userei sempre considerando che non tocco perfettamente a terra con tutti e 2 i piedi quindi immagina lo sforzo x tornare indietro
    idem

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuovo sensore per retromarcia mercedes
    Di Volkom nel forum Video
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07/02/2011, 16:49
  2. KIT RETROMARCIA CON TELECAMERA PER AUTO
    Di SECO nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09/01/2011, 09:17
  3. Nucleare, l'Italia ingrana la retromarcia
    Di Anacleto68 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 12/07/2009, 20:33
  4. ROCKET senza ABS ma con RETROMARCIA e amm. sterzo
    Di bikerlatin nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21/05/2009, 20:02
  5. Retromarcia
    Di topper harley nel forum 4 risate
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08/08/2007, 19:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •