Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat leggete il post scriptum.... rompicoglioni! Letto L'avevo capito anche senza la spiegazione fai te! Ciò dimostra: primo che tu sei proprio un vecchietto secondo che noi siamo cmq dei rompicoglioni
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Letto L'avevo capito anche senza la spiegazione fai te! Ciò dimostra: primo che tu sei proprio un vecchietto secondo che noi siamo cmq dei rompicoglioni ti amo sempre di più... Originariamente Scritto da Luigi ma perchè scrivi a puntate ZioCane adesso ho letto : sul contesto ti dò ragione ma entro i limiti della decenza , sul resto contonui ad essere criocriptico scrivo a puntate perché penso a puntate! ^^
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da Luigi ma perchè scrivi a puntate ZioCane adesso ho letto : sul contesto ti dò ragione ma entro i limiti della decenza , sul resto contonui ad essere criocriptico Fa sempre così: troppo impulsivo ... ultimi colpi di giovinezza Originariamente Scritto da criomat ti amo sempre di più... scrivo a puntate perché penso a puntate! ^^ Ti amo tanto anch'io Ecco!!! L'ha rifatto
Originariamente Scritto da criomat ti amo sempre di più... scrivo a puntate perché penso a puntate! ^^ pensi a puntate perchè le tue sinapsi sono interrotte
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Regole del Forum