Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Tony ma esiste un modo per avere adesivi e patch?? Non mi sconsideri??
Posso pagare, basta saperlo però..![]()
If in doubt....flat out!

dunque...
la patch al momento non esiste.
gli adesivi si.
mandami il tuo indirizzo in mp e te li mando
e' cosi'.
una loggia massonica segreta ove gli scarenati son considerati immeritevoli di qualsivoglia gadget.
un giorno pero' , ne sono certo... ti pentirai.
e rimonterai carena e codone ( quello bello ) alla tua Daytonza.
e senno' ti sculaccio!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Tony, inviato MP!
If in doubt....flat out!

Hat 2013 Motociclismo
Bella idea, peccato che mi sono rimasti i due con colori diversi, uno come quello attaccato e l'altro in rosso.
Se mi permetto, senza offesa alcuna, dovessi farli io li farei un tantino piu piccoli.
Inoltre (ma questo é un altro discorso), sono alla ricerca di una staffa per il terminale di scarico da sostituire alla pedana passeggero.
Se qualcuno avesse bisogno dei pirulini che vanno a riempire i fori lasciati dalla pedana passeggero sinistra, basta inviarmi una mail con indirizzo.
Ho fatto qualche foto ieri.
![]()
antofast