Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 334

Discussione: L'ultima di Besconi...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    stai parlando die "Il Giornale" e "Libero"??????????
    Ribadisco che addescare e pagare minorenni ........mi sembra sia un reato?????????
    Posso capire una bella Signora ....magari sulla quarantina .....ma le ragazzine...............e questo sarebbe lo sciupafemmine??????????

e la telefonata al Questore, peraltro ammessa da lui stesso???????????

Sull'operato del governo "stendiamo un velo pietoso" non lo dicono i "bolscevichi"......ma i vertici di Confindustria.............
    Senti, in assoluto posso essere d'accordo con te, ma le hai viste le foto della ragazzina in questione?
    Devo postarle?
    Dai su, anche se fosse vero, non è certo andato a cercarla davanti ad una scuola elementare con un sacchetto di caramelle.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Senti, in assoluto posso essere d'accordo con te, ma le hai viste le foto della ragazzina in questione?
    Devo postarle?
    Dai su, anche se fosse vero, non è certo andato a cercarla davanti ad una scuola elementare con un sacchetto di caramelle.
    QUOTO!!!
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Devo postarle?
    il sacchettino non era con le "caramelle" bensi pieno di qualche migliaia di euro.
    Se non fosse un retao penale......rimarrebbe la questione ETICA (comprendi la parola?)
    e poi tutti a dire che dicono ricorrono a questimezzucci per attaccarlo.........
    Aperte che per molto meno ha fatto lo stesso con il suo "nemico" Fini..............ma fatti di cronaca come questo sarebbero trattati con poche righe se si trattasse "dell'uomo della strada"..............ma dato che è LUI......e che parla di "SENSO DI RESPONSABILITA'"............la contraddizione è evidente..................

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    il sacchettino non era con le "caramelle" bensi pieno di qualche migliaia di euro.
    Se non fosse un retao penale......rimarrebbe la questione ETICA (comprendi la parola?)
    e poi tutti a dire che dicono ricorrono a questimezzucci per attaccarlo.........
    Aperte che per molto meno ha fatto lo stesso con il suo "nemico" Fini..............ma fatti di cronaca come questo sarebbero trattati con poche righe se si trattasse "dell'uomo della strada"..............ma dato che è LUI......e che parla di "SENSO DI RESPONSABILITA'"............la contraddizione è evidente..................
    e Marazzo dove lo metti???? non e un puttaniere ma e un busone che si faceva portare pure la droga in ufficio, nonostante fosse un politico di un certo spessore a roma non hanno fatto altro che parargli il culo nonostante le prove certe e i filmati!!!
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
    e Marazzo dove lo metti???? non e un puttaniere ma e un busone che si faceva portare pure la droga in ufficio, nonostante fosse un politico di un certo spessore a roma non hanno fatto altro che parargli il culo nonostante le prove certe e i filmati!!!
    non è presidente del consiglio e non ha abusato di potere, tra l'altro si è dimesso subito, mentre besconi ........................

meglio busone che silvioboys, tutta la vita ghghghghghghghghghghghghhghg

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    non è presidente del consiglio e non ha abusato di potere, tra l'altro si è dimesso subito, mentre besconi ........................

meglio busone che silvioboys, tutta la vita ghghghghghghghghghghghghhghg
    beh insomma.....non esageriamo!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    secondo me pure il nano fa uso di coca,ma....................aivoja a faje er capello,nun risulta 'n cazzo

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    secondo me pure il nano fa uso di coca,ma....................aivoja a faje er capello,nun risulta 'n cazzo
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    tipico dei difensori ad oltranza.........per sviare il discorso........... tra un pò tiriamo in ballo Socrate.

Il mio pensiero su Marrazzo è in linea a quanto ho finora detto e cioè che un uomo pubblico deve avere una ETICA inossidabile.

In ogni caso mi sembra che sia GIUSTAMENTE sparito, come è sparito quel poveretto (si fa per dire) di Mele.
    LUI NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    tipico dei difensori ad oltranza.........per sviare il discorso........... tra un pò tiriamo in ballo Socrate.
    a me invece pare che ogni giorno vengono fatte accuse, riportati fatti e intercettazioni tipici di chi VUOLE ATTACCARE AD OLTRANZA.
    estremizzando tutto, e ingigantendo questioni stupide
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima