Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 95

Discussione: Speed 2011 provata

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    mammamia non me lo dire che se no vado in banca a chiedere il prestito
    ...ma prenditi una 989r... la brutale!!!
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Nitro Express
    Moto
    Corsaro Veloce 1200
    Veramente.... il raffronto tra 10 e 11 non mi dava il gusto di "old style" o retrò come la Ducati Gt...

ma le linee mi sembravano piuttosto antiquate... "vecchie" soprattutto se consideriamo che la Speed è una moto di punta della Triumph e di prestazioni, che si contende il campo e il mercato con moto molto particolari come la Brutale o la Streetfighter (e anche la concorrenza in casa portata dalla street).
    il rischio era appunto di cadere nel segmento Ducati GT anabolizzata!

Ma per me ha ancora il sapore inconfondibile e classic.... della Speed Triple!

TCP Rider L'avatar di buonuomo
    Moto
    speed triple 2011
    provata sabato al passo della raticosa,non posso fare il raffronto con la vecchia non avendola mai provata ma comunque:1) secondo me e' bellissima 2)molto maneggievole, precisa in curva, ottimo avantreno, grande moto e di nude sportive ne ho avute, comunque rispetto i nostalgici della 2005 2010 ma per un nuovo cliente triumph la consiglio vivamente (a dire il vero la consiglio anche ai vecchi possessori di speed ma lo dico sottovoce per non urtare la loro sensibilita'.)

TCP Rider L'avatar di mene
    Moto
    Speed 2006 ace-london,Ducati hyperxerox 1100s---Speed 2011 bianca superaccessoriata
    the dog brutale 989r???? aaaaaaa lasciamo stare per carita' , io ero intenzionato a prendermi la 990r o la 1090rr e per fortuna che l'ho provata prima per FORTUNA .....bassi zero e molto scattosa non gestibile, preciso non per la potenza ma per ciclistica, e ho deciso di tornare con la speed 2011 perche' ti da' emozioni che altre moto non ti danno te lo posso assicurare questo e' tutto ............

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Citazione Originariamente Scritto da mene Visualizza Messaggio
    the dog brutale 989r???? aaaaaaa lasciamo stare per carita' , io ero intenzionato a prendermi la 990r o la 1090rr e per fortuna che l'ho provata prima per FORTUNA .....bassi zero e molto scattosa non gestibile, preciso non per la potenza ma per ciclistica, e ho deciso di tornare con la speed 2011 perche' ti da' emozioni che altre moto non ti danno te lo posso assicurare questo e' tutto ............
    Criticare la ciclistica delle nuove Brutale....l'hai provata bene?
    Sul motore 990 posso darti anche ragione non mi ha entusiasmato ma tutto il resto è al Top. Il 1090 rr dicono che abbia anche un motore con molta coppia ai bassi. Non ho provato ancora la nuova Speed, lo farò settimana prossima tempo permettendo ma mi sembra molto strano sia superiore alla Mv...sarà!...
    Lamps

TCP Rider L'avatar di mene
    Moto
    Speed 2006 ace-london,Ducati hyperxerox 1100s---Speed 2011 bianca superaccessoriata
    Caro Topax ammetto che di moto me ne intendo un pochino per mia fortuna, la brutale 1090rr la stavo proprio per prendere ma prima volevo provarla, occasione che al conce me l'hanno fatta provare bene bene molto bene e anche con la mappatura antimpennamento a 5.....taratura variabile da 1 a 9 preciso ..quindi a meta'...bassi ???? possiamo dire pari a 0 E DICO 0 , pensa che pure la mia ragazza mi ha detto che razza di motore ha sotto che praticamente e' nullo azz, nulla da dire dai 5000 giri in su tira da paura ma vorrei vedere te con 154 cv sotto ..... ma prima e' totalmente nulla ed inesistente!!! Se devo prendere una moto solo per la bellezza lasciamo perdere per carita', la mia scelta e' caduta di nuovo sulla speed 2011 dopo averla provata,cattiva fin da sotto e ciclistica ottima, motore gia' rodato dal modello precedente, speed avuta per 4 anni che mi ha dato molte soddisfazioni sia nelle strade dritte che magnificamente in quelle di montagna!!! Spero di avere fatto cosa notevole con il confronto tra queste moto, il mio consiglio e' di provare la brutale 1090rr e sia la speed 2011 e poi dirai tu a me il tuo giudizio personale a presto ciao

TCP Rider L'avatar di "Penne" all'arrabbiata
    Moto
    RS125 chesterfield,Monster 900,HD springer 1340,955i Coda Corta- 1050 MY '09 -Scrambler 2006 Carb
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Leo ..io non cerco di convincere nessuno , non ho quote della Ducati nè dell'Aprilia , ma è solo che quando vedo scrivere cose del tipo
    "la vecchia sembra vecchia" per una moto che con quel look "Retrò" ci è nata ed è stata studiata appositamente per sembrare ciò che è , mi scompiscio dalle risate perchè capisco che chi sta scrivendo non ha le idee molto chiare su ciò che sta andando ad acquistare.

E' un po' come se scrivessi che la Ducati GT1000 sembra vecchia...e non capissi che è stata fatta apposta con quella linea...oppure che mi comprassi una BUEL pensando che fosse l'evoluzione della harley sportster ...

Qui si parla ormai di due moto che condividono il medesimo propulsore ma seguono due linee stilistiche che si stanno distanziando parecchio...e direi che su questa cosa non ci piove ..e non sto discutendo sul giusto o sbagliato o sul piace o non piace.... lungi da me discutere i gusti altrui..ognuno è libero di pensarla come vuole , ma almeno cerchiamo di dire cose sensate...

io non penso di avere la verità in tasca ma sono comunque sicuro che chi ha già avuto una speed e non dovesse avere urgenza di cambiarla non si prenderà questa 2011 inquanto non offre nulla di innovativo nè come look (scopiazzata da altre rivali) nè come meccanica/ciclistica...poi , sicuramente in triumph non sono degli stupidi e se hanno fatto delle scelte di "estetica" lo avranno fatto a ragion veduta per accaparrarsi nuovi clienti in quella fascia dove la "vecchia" non era risucita ad entrare....

Io a letto tranquillo ci vado comunque anche perchè io le moto le uso e le cambio e se oggi mi piace un determinato modello non è detto che domani me ne possa piacere un altro... non amo fossilizzarmi ma preferisco avere sempre una visione oggettiva delle cose...e SOPRATTUTTO per il culo da chi fa solo marketing e cerca di propinarmi un prodotto "riadattato" solo per spillarmi 12000 euro preferisco non farmici prendere ....

quotabilissimo sia questo.....
    Ps. nel dubbio.............. V@FF@NCULO....!!! ;-)
    ----------------------------------------------
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Gli Abruzzesi stanno mettendo a soqquadro il forum......
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    finisci bannato nel girone dei pescaresi... attento...:dry:

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    mah....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di "Penne" all'arrabbiata
    Moto
    RS125 chesterfield,Monster 900,HD springer 1340,955i Coda Corta- 1050 MY '09 -Scrambler 2006 Carb
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Ho sempre sostenuto che la nuova sarà una gran moto per chi non viene da una speed 1050; per gli altri non vale la pena(specie se hanno messo mano ai freni ed al mono che erano i punti deboli) ,a meno che la propria non abbia un botto di km .
    che questo

posso...?
    ma se notate tuuuuuuuto sto cambiamento con una moto che pesa 3kg si e no! di meno
    fra 2 anni se montano un motore che fa 15 kg meno che fate? cambiate ancora moto?....
    il consumismo gente il consumismo.. bastardi loro.. ci regalano 1/10 di più alla volta,perchè ora tutto DEVE DIVENTARE OBSOLETO DOPO UNO O DUE ANNI
    ma non anno capito una cosa... se volevano far diventare la "vecchia" obsoleta,dovevano fare molto di più,e lo potevano fare!!! ma poi fra 2 anni chi se la prendeva la nuova???????

boh fate voi
    io sono contentissimo così
    Ultima modifica di "Penne" all'arrabbiata; 03/11/2010 alle 20:31 Motivo: UnionePost automatica
    Ps. nel dubbio.............. V@FF@NCULO....!!! ;-)
    ----------------------------------------------
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Gli Abruzzesi stanno mettendo a soqquadro il forum......
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    finisci bannato nel girone dei pescaresi... attento...:dry:

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Citazione Originariamente Scritto da mene Visualizza Messaggio
    Caro Topax ammetto che di moto me ne intendo un pochino per mia fortuna, la brutale 1090rr la stavo proprio per prendere ma prima volevo provarla, occasione che al conce me l'hanno fatta provare bene bene molto bene e anche con la mappatura antimpennamento a 5.....taratura variabile da 1 a 9 preciso ..quindi a meta'...bassi ???? possiamo dire pari a 0 E DICO 0 , pensa che pure la mia ragazza mi ha detto che razza di motore ha sotto che praticamente e' nullo azz, nulla da dire dai 5000 giri in su tira da paura ma vorrei vedere te con 154 cv sotto ..... ma prima e' totalmente nulla ed inesistente!!! Se devo prendere una moto solo per la bellezza lasciamo perdere per carita', la mia scelta e' caduta di nuovo sulla speed 2011 dopo averla provata,cattiva fin da sotto e ciclistica ottima, motore gia' rodato dal modello precedente, speed avuta per 4 anni che mi ha dato molte soddisfazioni sia nelle strade dritte che magnificamente in quelle di montagna!!! Spero di avere fatto cosa notevole con il confronto tra queste moto, il mio consiglio e' di provare la brutale 1090rr e sia la speed 2011 e poi dirai tu a me il tuo giudizio personale a presto ciao
    Non per fare polemica, anzi mi recherò a provare la nuova Speed al più presto...la tua descrizione di moto che tira dai 5.000 in sù mi corrisponde al motore della 990R da me provata, il 1090 RR non l'ho potuto guidare perchè non disponibile però...

Questa è una descrizione della brutale da un utente del forum che ha una speed pesantemente elaborata...http://www.forumtriumphchepassione.c...uo-motore.html

Questa è la descrizione di un ex- speedista del motore della 1078 RR...

http://www.forumtriumphchepassione.c...radimento.html

le tue sensazioni mi lasciano perplesso...non è che avevi la mappa soft?

Ti sapro dire presto cmq....sono indeciso anche io tra queste 2 moto per cambiare la mia piccolina...ora c'è anche la nuova Tuono ma è veramente brtuttina in foto almeno!...

Lamps

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima