Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Io SI....alla grande!!!!!!!! E non scherzo.....però vorrei vedergli i denti prima!!! scusa........... perche come te lo immagini uno così.....
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Strega Klà Io SI....alla grande!!!!!!!! E non scherzo.....però vorrei vedergli i denti prima!!! E ti dirò di più.......se il viso è quello in mezzo ai due cilindri della sua Harley...mi piace un botto!!! Li ha consumati tutti a forza di stappar bottiglie di birra
mi piace l'avatar di Silvan , bel divano !!!
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Muttley mi piace l'avatar di Silvan , bel divano !!! Natuzzi
Originariamente Scritto da sagyttar Forse qualcuna preferisce questo.............????? Ha le tette
Originariamente Scritto da Silvan qualcuno me metta la mano sulla fronte Chi si assomiglia si piglia
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Originariamente Scritto da alessandro2804 Chi si assomiglia si piglia vero!
Originariamente Scritto da Micha Ha le tette E' vero............ CHIUDERE!
Originariamente Scritto da @ndre@ scusa........... perche come te lo immagini uno così..... Boh..ne conosco tanti simili........alcuni hanno i capelli rasati..altri lunghi...non sò...vorrei vedere il viso e i denti ( non mi piacciono i denti sciupati)
Originariamente Scritto da alessandro2804 Chi si assomiglia si piglia Strega ha la barba?
Regole del Forum