Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 129 di 181 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179 ... UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,290 di 1801

Discussione: Nuova Speed Triple 2011: tutte le immagini e le informazioni

Bannato
    Razor...sei un caso clinico...purtroppo non c'e' peggior sordo di chi non vuole sentire...ma quanti anni hai ? 18 ? 20? ma cosa vuoi venire ad insegnare a gente che ha 20 anni piu' di te ?

Commento Inopportuno e stupidissimo ...eliminato direttamente da me medesimo mentre sto qui in ginocchio sui ceci !

Per tua informazione la MV è qui a 10 minuti da dove lavoro io ...e quando hanno provato 10 anni fa i primi motori...le valvole sono arrivate fin sopra al tetto della mia azienda...e dopo 6 mesi le vendevano a piu' di 20 milioni !!! marrò..non mi far parlare male và !!!

Tu Schifi quello che sta attorno al propulsore delle Giapponesi ? Ma stai scherzando ?
    Ma lo sai almeno che sono stati LORO i primi ad introdurre le pressofusioni di alluminio quando in europa le moto erano ancora tenute insieme dai tubi di ferro che oltre a piegarsi in curva...si arrugginivano ?

Io giudico Fantastico il Kawasaki (ai miei tempi lo chiamavamo kawatappi) in quanto a telaio ciclistica e motore perchè è una moto che viene venduta ad un prezzo irrisorio per quello che offre e puo' far felici persone che non possono permettersi le piu' blasonate MV - Ducati - Aprilia che impongono prezzi altissimi ma non offrono molto di piu'...io ho in comune con amici una MVf4 ed una 998R che messe insieme fanno circa 50.000 euro fai tu quante kawatappi Yamaha suzuki ti ci compri...pensi che vadano peggio perchè un pivello come te magari ci deve staccare alla LESMO 2 metri prima ?

CAzzo ...ma cosa insegnano a scuola a sti ragazzi di oggi ??
    Ultima modifica di Gianluca74; 04/11/2010 alle 16:14

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio

son due moto completamente diverse.
    Strano.... molto spesso le confondo fra loro anche affiancate...

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Razor...sei un caso clinico...purtroppo non c'e' peggior sordo di chi non vuole sentire...ma quanti anni hai ? 18 ? 20? ma cosa vuoi venire ad insegnare a gente che ha 20 anni piu' di te ?
    Tu non puoi permetterti nemmeno i sedili della Brera 3.2 ...anzi ..forse non ti puoi permettere nemmeno una settimana dei suoi consumi di carburante...

Gente come te si prende la Fiat Y del 1995 e la elabora con super stereo e lettore MP3 e casse da 300W per poi fare "il deca" al distributore..
    Per tua informazione la MV è qui a 10 minuti da dove lavoro io ...e quando hanno provato 10 anni fa i primi motori...le valvole sono arrivate fin sopra al tetto della mia azienda...e dopo 6 mesi le vendevano a piu' di 20 milioni !!! marrò..non mi far parlare male và !!!

Tu Schifi quello che sta attorno al propulsore delle Giapponesi ? Ma stai scherzando ?
    Ma lo sai almeno che sono stati LORO i primi ad introdurre le pressofusioni di alluminio quando in europa le moto erano ancora tenute insieme dai tubi di ferro che oltre a piegarsi in curva...si arrugginivano ?

Io giudico Fantastico il Kawasaki (ai miei tempi lo chiamavamo kawatappi) in quanto a telaio ciclistica e motore perchè è una moto che viene venduta ad un prezzo irrisorio per quello che offre e puo' far felici persone che non possono permettersi le piu' blasonate MV - Ducati - Aprilia che impongono prezzi altissimi ma non offrono molto di piu'...io ho in comune con amici una MVf4 ed una 998R che messe insieme fanno circa 50.000 euro fai tu quante kawatappi Yamaha suzuki ti ci compri...pensi che vadano peggio perchè un pivello come te magari ci deve staccare alla LESMO 2 metri prima ?

CAzzo ...ma cosa insegnano a scuola a sti ragazzi di oggi ??
    onestamente avrei evitato.........anche perchè non credo tu abbia sottomano il suo estratto conto...per la cornocaca il fatto che una persona di 20 anni possa insegnare ad una che ne ha 20 di piu capita e anche spesso, la conoscenza non è legata alll età...

Bannato
    Tiger...io nel settore automotive ci lavoro....ti dico solo che in Fiat , cosi' come nel mondo intero il sistema "LEAN" è stato impiantato chiamando dei tecnici Toyota in italia a farci i corsi....Toyota non si tocca ..poi si sà...sbagliare è umano e quindi gli errori capitano anche ai migliori...(lo scorso anno ...richiamo in ferrari per viti montate senza uarnizioni e relative perdite di olio...ferrari però non dice nulla... ;-) )

Se la tua Fiat va bene sono contento ...io di aziendali ho avuto 2 stilo 120mila kilometri l'una in 6 anni con una media di una settimana dal meccanico ogni 4 mesi...problemi compressore, problemi aria condizionata , problemi servosterzo...poi ho avuto una 147...ridata indietro dopo solo un anno...ti dico solo che una mattina ero a torino e benchè girassi il volante la macchina andava dritta...poi rottura del manicotto del turbo (2 volte) , rottura pompa gasolio , problema iniettori ....ecc...
    Lo scorso anno ...abbiamo preso FORD...abbiamo 5 macchine aziendali da 1 anno....sono uscite solo per fare i tagliandi di Routine...

Non parlo male di fiat...probabilmente però sono macchine per chi fa pochi chilometri...

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Tiger...io nel settore automotive ci lavoro....ti dico solo che in Fiat , cosi' come nel mondo intero il sistema "LEAN" è stato impiantato chiamando dei tecnici Toyota in italia a farci i corsi....Toyota non si tocca ..poi si sà...sbagliare è umano e quindi gli errori capitano anche ai migliori...(lo scorso anno ...richiamo in ferrari per viti montate senza uarnizioni e relative perdite di olio...ferrari però non dice nulla... ;-) )

Se la tua Fiat va bene sono contento ...io di aziendali ho avuto 2 stilo 120mila kilometri l'una in 6 anni con una media di una settimana dal meccanico ogni 4 mesi...problemi compressore, problemi aria condizionata , problemi servosterzo...poi ho avuto una 147...ridata indietro dopo solo un anno...ti dico solo che una mattina ero a torino e benchè girassi il volante la macchina andava dritta...poi rottura del manicotto del turbo (2 volte) , rottura pompa gasolio , problema iniettori ....ecc...
    Lo scorso anno ...abbiamo preso FORD...abbiamo 5 macchine aziendali da 1 anno....sono uscite solo per fare i tagliandi di Routine...

Non parlo male di fiat...probabilmente però sono macchine per chi fa pochi chilometri...
    confermo sempre vendute perfette con oltre 150 mila km.......la mia ex punto jtd ne ha 260 mila...panda 30 fatti 140 mila tipo 160 mila...ecc...

ho sempre culo.........

Bannato
    onestamente avrei evitato.........anche perchè non credo tu abbia sottomano il suo estratto conto...per la cornocaca il fatto che una persona di 20 anni possa insegnare ad una che ne ha 20 di piu capita e anche spesso, la conoscenza non è legata alll età...
    Da come parla , da come risponde e da come ragiona dubito che possa essere un Manager , che possa avere piu' di 20 anni...

Non voglio fare il professore , ma a me piacciono le persone che tengono un profilo basso e che se non sanno ascoltano chiedono consigli e che se devono esprimere un pare lo facciano a ragion veduta e non tanto per sparare 4 cazzate sul forum...

Se poi ha qualche cosa da insegnare io sono sempre ben disposto ad ascoltare e a confrontarmi , ma se una cosa non la so lo ammetto o mi documento...ma non mi sembra che il ragazzo si "sul pezzo" ...almeno parlando di moto...poi , per carità io non sto discutendo i suoi gusti...qui si parla di storia e di tecnologie...

--------------------------------------------------------------------------

Cazzo Tiger....le cose sono 2 ...o mi stai raccontanto una cifra di palle per farmi incazzare
    oppure tu con i motori hai un culo esagerato !!!
    Ultima modifica di Gianluca74; 04/11/2010 alle 15:27 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    La 996 era un legno allucinante dura da inserire e difficile da capire..prendeva le bastonate dal VTR1000 F (su strada ovviamente) ...la 998 un po' meglio grazie ai cerchi in magnesio...noi giravamo anche a monza...ma li se volevi andare forte dovevi entrare con i Gixer o le R1....non c'era ducati che teneva.....

Purtroppo il tuo discorso (compresi i termini "musi gialli"..non puoi mai sapere chi è il tuo interlocutore ) denota soltanto una profonda ignoranza sul tema che stai affrontando...

Innanzitutto si parlava di "dimensioni" e non di prodotto..ma vedo che il discorso che ho fatto ti ha lasciato completamente indifferente e continui per la tua strada manco avessi i paraocchi...hai trovato una risposta alla domanda che ti ho fatto ? io aspetto...

Per tua informazione Ferrari fa un modello nuovo ogni 2 anni , se poi tu intendi
    nuovo nel senso di rinnovare ebbene , ferrari non rinnova modelli per il semplice fatto che una macchina da 300.000 euro difficilmente uno se la cambia l'anno successivo perchè come minimo ne vale 320.000...le ferrari acquistano valore non lo perdono !!!

Le Japan non avranno il fascino delle europee? è solo un tuo punto di vista...se parli con gente che la moto la usa per correre in pista come minimo ti schiferanno molte europee a favore delle giapponesi (piu' potenti e piu' veloci)

Le auto piu' belle le facciamo in europa ? Ma bravo...immagino quindi che tu , non potendoti permettere una ferrari avrai quindi sopperito comprandoti una bellissima PUNTO ...che in fatto di design , prestazioni ed affidabilità gli dà le bastonate ad honda e toyota ...vero ?

Razor...ma per favore dai...torna con i piedi perterra...

-----------------------------------------------------------------------------------------

Torta ...le 996 le trovi a prezzi stracciati...se vuoi il 998R lo abbiamo ancora ...se vuoi spendere sui 30.000 euro ne possiamo parlare , abbiamo anche una MVF4 oro serie limitata con numero stampigliato sulla piastra ,ed una R1 a carburatori...l'abbiamo tenuta perchè si può dire che è stata il precursore di tutte le supersportive giapponesi odierne...

Caro Tigre....la 996 .... è "la moto" punto basta stop !

Poi si fermava ogni 3 per due causa impianto elettrico...ma quante sere abiamo passato seduti sulla panchina a guardacela e ad attaccare adesivi come quelli di fogarty !!! altri tempi !!!

Gianluca74 grazie per l'offerta ma purtroppo non sono ricco da potermi permettere una moto da 30000 euro.. grassie lo stesso..!! guardo sempre gli usati ..ducati.., si e vero il996 si trova a 5000-6000 euro pero bisogna vedere chi la usato .., come l'ha usato . se e stato incidentato...etc.. sai benissimo che le Ducati sono delicate..., e trovarne una in buone condizioni ..mah!! comunque adesso voglio prendere una moto piu Turistica ..chissa..!!
    p.s. a me le moto giapponesi piacciono .. hanno un....loro fascino....avere i soldi ce ne sarebbero parecchie da comprare !!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da razor820 Visualizza Messaggio
    mm quale toyota?? ahah

guarda che italiane ci sono alfa romeo tipo brera da 3,2 in su che picchiano ma forti, per non parlare di seat leon cupra...

non per forza bisogna spendere 100.000€

e cmq per tua informazione la moto piu veloce in pista rimane la MV augusta f4 tamburini 330 effettivi, per non parlare anche di altre moto,
    Ah... per più veloce in pista si considera la velocità massima?

Vedi un po' quante cose si imparano leggendo in un forum

"viper" non so se ti dice qualcosa questo nome, ecc...
    Si, mi dice il nome di una macchina, non di certo il motore V10 che monta con cui potrebbe essere equipaggiata una moto...

Non sono solo i japponesi hanno 200cv in 4 cilindri, anche se tutto quello che avvolge il motore fa pena.
    Non ho capito.... è la sintassi che mi sfugge...

Ma evidentemente per una persona che giudica fantastico il nuovo kavasaky quando è un aborto estetico, mi sa che parlo a vuoto
    Caspita.... io continuo a preferire la yamaka....

E qui però, aldilà del tono giocoso che ho usato con Razor prima non posso non posso fare altro che essere d'accordo con mr.Tiger....

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    ho una fiat punto2 serie 1.2 a benz km 104000 nessun problema ..,i tagliandi e manutenzioni varie le piu semplici le faccio io!!tocco. ferro e mi gratto i ball per sicurezza !!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Moto
    Speed Triple 2011
    Da come parla , da come risponde e da come ragiona dubito che possa essere un Manager , che possa avere piu' di 20 anni...

Non voglio fare il professore , ma a me piacciono le persone che tengono un profilo basso e che se non sanno ascoltano chiedono consigli e che se devono esprimere un pare lo facciano a ragion veduta e non tanto per sparare 4 cazzate sul forum...
    Intanto Basta andare sul suo profilo per vedere che di anni ne ha 28.

Anche a me piacciono le persone che tengono un profilo basso, soprattutto quando magari sai poco di un argomento è meglio osservare e rispondere solo se capisci chi è e quanto ne può sapere il tuo interlocutore...

Se poi ha qualche cosa da insegnare io sono sempre ben disposto ad ascoltare e a confrontarmi
    A me non sembra tu sia aperto all'ascolto e al confronto quando dici
    ma cosa vuoi venire ad insegnare a gente che ha 20 anni piu' di te ?
    Non la metti sul piano tecnico, bensì semplicemente su un piano di età biologica il che rende la tua coerenza (ovviamente parlando degli ultimi tuoi interventi, non della tua persona in generale, ci mancherebbe altro) un po' vacillante

Magari in questo caso potresti osservare che, pur parlando di tecnologie, e trovandoti di fronte qualcuno, che è meno documentato di te rispondi dicendo

Tu non puoi permetterti nemmeno i sedili della Brera 3.2 ...anzi ..forse non ti puoi permettere nemmeno una settimana dei suoi consumi di carburante...

Gente come te si prende la Fiat Y del 1995 e la elabora con super stereo e lettore MP3 e casse da 300W per poi fare "il deca" al distributore..
    Interventi che, aldilà dell'essere di cattivo gusto e fuori luogo, non portano a nulla se non ad una polemica sterile.

Se cogli l'occasione vedrai che grazie a Razor potresti accorgerti di avere avuto risposte eccessive e imparare qualcosa....

con Affetto

un 26enne che di moto non capisce un tazzo

Oggi c'ho voglia di parlà! DHE!!!

Pagina 129 di 181 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179 ... UltimaUltima