Originariamente Scritto da
Gianluca74
La 996 era un legno allucinante dura da inserire e difficile da capire..prendeva le bastonate dal VTR1000 F (su strada ovviamente) ...la 998 un po' meglio grazie ai cerchi in magnesio...noi giravamo anche a monza...ma li se volevi andare forte dovevi entrare con i Gixer o le R1....non c'era ducati che teneva.....
Purtroppo il tuo discorso (compresi i termini "musi gialli"..non puoi mai sapere chi è il tuo interlocutore ) denota soltanto una profonda ignoranza sul tema che stai affrontando...
Innanzitutto si parlava di "dimensioni" e non di prodotto..ma vedo che il discorso che ho fatto ti ha lasciato completamente indifferente e continui per la tua strada manco avessi i paraocchi...hai trovato una risposta alla domanda che ti ho fatto ? io aspetto...
Per tua informazione Ferrari fa un modello nuovo ogni 2 anni , se poi tu intendi
nuovo nel senso di rinnovare ebbene , ferrari non rinnova modelli per il semplice fatto che una macchina da 300.000 euro difficilmente uno se la cambia l'anno successivo perchè come minimo ne vale 320.000...le ferrari acquistano valore non lo perdono !!!
Le Japan non avranno il fascino delle europee? è solo un tuo punto di vista...se parli con gente che la moto la usa per correre in pista come minimo ti schiferanno molte europee a favore delle giapponesi (piu' potenti e piu' veloci)
Le auto piu' belle le facciamo in europa ? Ma bravo...immagino quindi che tu , non potendoti permettere una ferrari avrai quindi sopperito comprandoti una bellissima PUNTO ...che in fatto di design , prestazioni ed affidabilità gli dà le bastonate ad honda e toyota ...vero ?
Razor...ma per favore dai...torna con i piedi perterra...
-----------------------------------------------------------------------------------------
Torta ...le 996 le trovi a prezzi stracciati...se vuoi il 998R lo abbiamo ancora ...se vuoi spendere sui 30.000 euro ne possiamo parlare , abbiamo anche una MVF4 oro serie limitata con numero stampigliato sulla piastra ,ed una R1 a carburatori...l'abbiamo tenuta perchè si può dire che è stata il precursore di tutte le supersportive giapponesi odierne...
Caro Tigre....la 996 .... è "la moto" punto basta stop !
Poi si fermava ogni 3 per due causa impianto elettrico...ma quante sere abiamo passato seduti sulla panchina a guardacela e ad attaccare adesivi come quelli di fogarty !!! altri tempi !!!